Jump to content

Kalyway 10.5.2 INTEL AMD (SSE2 / SSE3) (AGG 21/07/08)


Joeandmat
 Share

270 posts in this topic

Recommended Posts

ciao Joeandmat (o chiunque mi sappia rispondere). è un bel po' di tempo che cerco di installare plug-ins per photoshop senza nessun risultato, ne ho provati diversi mi dice sempre che "uno o più plug-in nn sono attualmente disponibili nel sistema", oggi ho provato ha installare un plug-in per After effects la stessa cosa, anzi nn mi dice nulla per lui nn esiste. mi sapresti aiutare?

 

ti prego sto impazzendo :(

 

ho cercato da per tutto ma senza nessun risultato

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver provato la Jas e la Leo4AllV2 riesco finalmente a postare senza problemi grazie alla kalyway. Cn la prima nn mi funzionava l'audio cn la seconda la tastiera ps2. Cn la kalyway sembra funzionare tutto, anche la chiavetta bluetooth della trust. Magari appena faccio un po' di pratica vedo se funziona anche la scheda tv asus 7134. Ho solo qualche inconveniente cn la tastiera, va senza problemi ma nn mi riconosce alcuni tasti oppure hanno una assegnazione diversa come il tasto win, Fine, Bloc Num, Ins. Ho una tastiera "standard" PS2.

Ora provo a installare l'italiano.

Osx sembra molto veloce, soprattutto ad avviarsi ed è anche molto reattivo (ma niente di diverso da linux o win). Nn mi trovo tanto per ora cn la gestione delle finestre!!! Come faccio a passare da una finestra a un'altra velocemente senza doverla ridimensionare tutte le volte oppure usare l'exposè? Inoltre nn ho ancora capito bene quando una applicazione è effettivamente chiusa o meno :)  Per alcuni programmi cliccare sulla X rossa nn basta. Inoltre ho installato Amsn e amule......come si riducono a icona (stile windows o linux)? Cn amsn quando compare un avviso (tipo contatto in linea) la finestrella è nascosto sotto quella del programma che sto usando (ad esempio il browser). Molto bella la Dock ma per ora mi sembra molto più utile e pratica la classica barra di windows e linux!!!

Link to comment
Share on other sites

Quindi se ho capito bene o audio con ALC268 Installer5 oppure corretto spegnimento ma senza audio.

Ma tu che hai preferito l'audio o lo spegnimento?

 

ciao Joeandmat e grazie per le risp sempre rapidissime

Link to comment
Share on other sites

per adesso lo spengimento perchè ho reinstallato e non ho avuto tempo di sistemare il tutto..

per la scheda video vecchiotta parlavo con araxe, come per il fatto di 1gb.. dovete capire che leo è un pò pesante.. funzionerà ma un pò lento..

 

per chiudere il programmi mela+q oppure menu principale del prog, quindi esci, oppure tasto destro sull'icona sul dock quindi esci..

 

per photoshop non saprei..

ginolo, come ti ho detto, la serie 8 funziona! il vecchiotta era riferita alla NVIDIA GeForce FX 5700LE di araxe..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

cn la mia nvidia 6600 lisca, 128 MB di ram non gddr3 nessn problema.

Cn amsn ho problemi quando compare l'avviso di contatto in linea, rimane nascosto sotto la finestra attiva al momento.

Cn opera quando clicco sulla x mi chiude tutte le schede....invece se faccio nascondi oppure chiudi applicazione nessun problema, al riavvio ho di nuovo gli ultimi siti visualizzati.

Cn amule e amsn se clicco sulla x rossa le applicazioni si chiudono e nn si nascondono.

Su osx usare amsn nn è tanto pratico come su linux e windows

Link to comment
Share on other sites

Meglio lasciar perdere la politica di questi tempi e con questa genta che ci rappresenta davanti al mondo!!!!!!!(Facciamo Ridere)

Alla fine niente soluzione per audio e spegnimento insieme???

come mai mi sono sparite tutte le informazioni sul mouse e tastiera dal panello di gestione ma tutto funziona?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

è una settimana che provo ad installare seguendo questo forum, ma non va.

Ho provato varie versioni, ma c'è sempre qualche intoppo.

A questo punto chiedo un piccolo aiuto, quale è la versione più adatta al mio pc?

E possibilmente qualche accenno alla procedura più adatta, ( ho anche collegato

il DVD alla porta usb senza risultato).

 

Queste sono le caratteristiche del giovincello.

cpu intel P 4 2.40 GHz

MMX SSE SSE2

 

MB AI7 (intel i865-iCH5)

DDr 1024

 

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

andrea con un meghino di ram nemmeno xp ci gira.. prova con windows 3.1.. :D

 

cmq, il leo gira bene anche lì.. basta che metti il kernel di netkas e l'sse2 emulator (che mi sembra lo installi de default se la cpu non supporta sse3.. infatti non c'è nemmeno la voce..)

per il resto metti i driver.. se poi hai schermo nero prova con -v -x.. sicuramente i driver video che hai selezionato non vanno (nel caso li avessi selezionati..)

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

A 6 minuti dalla fine dell'installazione mi dice che c'è un problema con il pacchetto X11User e che devo riavviare, ho provato più volte ma mi da lo stesso problema. Il DVD Verbatim l'ho masterizzato a 2x non dovrebbe essere questo il problema.

Spero riusciate a dirmi cosa devo fare.

 

N.B.

Premetto che ho già provato a fare un search con "X11User" ma non mi da nessun risultato.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao torno a chiedere aiuto a voi sapientoni di Mac Os x86, sono finalmente riuscito a installare la Kalyway (anche altre versione come le due Leo4All), unicamente con il parametro cpus=1

 

Purtroppo però al riavvio dell'installazione (quando vuole completare) il computer si riavvia ma si blocca sulla prima schermata (la mela e il puntatore che carica la margherita).

 

Ho già provato a riavviare con i vari parametri -v oppure -x oppure insieme oppure -s ma in questo caso mi esce una schermata nera e alla fine la scritta:

 

"MAC Framework successfully initialized using 10485 buffer headers and 4096 cluster.."

 

Qualche suggerimento?

 

P.S ho provato installando nelle opzioni la prima volta il kernel di base, la seconda il vanilla kernel.

Link to comment
Share on other sites

testimonio qui la perfetta installazione di kaly 10.5.1 + comboupdate 10.5.2 e kernel.

unico problemino con la mia 8800gts, che viene letta con 256mb.

è solo un problema "estetico" o ne usa davvero solo metà dei 512 totali? devo modificare il kext di nvinject vero? perchè non ho il tool per modificare la plist, e non vorrei fare casini.

aiutino?

Link to comment
Share on other sites

si che lo lascio cpus=1 con cpus=2 non va proprio

 

Alla fine con cpus=1 sono riuscito ad installare unicamente la versione Leo4Allv2 va tutto bene eccetto questo fatto di un solo core che mi fa vedere il mio Intel Core 2 Duo E6600 come un core solo a 1.6 ghz ::)

 

Qualche suggerimento? Ma perchè non riconosce i proci?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...