Jump to content

Leo4All-10.5.2 Universal AMD/INTEL[SSE2/SSE3]


empty skull
 Share

375 posts in this topic

Recommended Posts

Come hai nominato il disco di installazione?

"Leopard"

 

@-eddie11c ma come si installano ste ppf?

 

@tonino_l scusa ma dove lo hai detto prima?

E' poi sono niubbo di OS-X, dovete avere pazienza...grazie

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ci ho provato tiro giù la v2 completa... prendo un HD vuoto lo collego staccando gli altri che uso di solito e provo a far partire l'installazione... passano si e no 30 secondi e parte un kernell panic

 

vi posto sotto la mia configurazione

 

Processore Amd Athlon64 3500+ venice

mobo AsRock 939S56-M

Chipset: North sis 756 South 695

Audio integrato

Scheda Video: Ati Sapphire 1300 xt

ram 2,512 giga (non sò il modello)

 

se sapete darmi una mano ve ne sarei grato !

Link to comment
Share on other sites

Ho provato questa nuova versione,se non scrivo il comando

-legacy -v - f l'installazione non parte cosa che non era neccessaria con la Kalyway.

Una volta digitato il commando,appare una schermata grigia con la mela un cursore che gira all'infinito ma l'installazione non va avanti rimane bloccata in quel punto e il lettore non fa più nulla perchè non accede più al disco infatti la luce del lettore dvd si spegne.

Link to comment
Share on other sites

Pare che l'audio debba essere il mio eterno dilemma.. appena messa su va tutto a parte la solita scheda video e audio..

Qualche anima pia mi aiuti perchè sto per dare i numeri.. il chip integrato sulla p5k (alc883) non vuole saperne di partire.. speravo andasse di default ma niente..

 

Aiutino please :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

Pare che l'audio debba essere il mio eterno dilemma.. appena messa su va tutto a parte la solita scheda video e audio..

Qualche anima pia mi aiuti perchè sto per dare i numeri.. il chip integrato sulla p5k (alc883) non vuole saperne di partire.. speravo andasse di default ma niente..

 

Aiutino please :wallbash:

hai provato con i driver presenti nella iso?

Link to comment
Share on other sites

hai provato con i driver presenti nella iso?

Da dove li posso accedere. da un altro os o direttamente da Leo?

Cmq rispondendo alla tua domanda di prima, il mio si avvia senza dvd ma devo tenere i controller sata su compatible.

Link to comment
Share on other sites

Raga sto provando ad installare leo4all ma non mi vede l'hard disk, arrivo fino a dove devo scegliere dove installare ma non vede nulla mentre dovrebbe trovare 2 partizioni dello stesso hd, potete aiutarmi?

 

vi posto le mie specifiche:

CPU: Intel core duo TS200 (1.6 ghz)

Video: nVidea geforce go 7300

Audio: integrato

Ram: 1GB

hdd: 120 gb

 

EDIT: edito per aggiungere un dettaglio, kalyway me li vede...

Link to comment
Share on other sites

Ma per avviare leo senza dvd hai seguito qualche procedura oppure ti è da subito partita cosi?

 

All'inizio andava senza alcuna procedura previa impostazione della modalità compatible...

Ma non ti parte per via di un messaggio di errore.. io prima con la toh avevo random kernel panic ovunque :)

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

complimenti a chi ha compilato questa versione, anche perche le varie versioni apparse fino adesso si installavano ma poi non partivano.

Premetto che ho un g4 933 (altra cosa, perdonatemi ma i vecchi ppc sono migliori), quindi ho un termine di paragone veramente valido.

Vengo al motivo per il quale ho fatto questo esperimento.

Faccio montaggi video di riprese personali prima con pc adesso col vecchio g4, con premiere su pc e final cut su apple.

Se non risolvo il problema dell'errore -71007 (inizialization error no playback device found) quando lancio dvd player o tento di vedere un dvd movie (non di dati), problema al quale e' legata la mancata installazione di toast 8 o 9, dell'impossibile funzionamento di vlc e di premiere cs3 (non c'e il masterizzatore), tutto cio non mi serve.

Di qualcosa che e' bella da vedersi ma che mi serve solo per andare su internet o fare raccolte di foto posso fare a meno, visto che l'originale con macchina di 8 anni fa va da dio.

Se poi anche la velocita', ho un athlon 3800 (skt939) 64 x2 con due giga di ram 333 single channel, rispetto al g4 (1.5 di dram 133 933 di proc singolo) non e' questa favola, be allora...

Se invece riesco a far funzionare i suddetti programmi tutto cambia.

Questa versione e' fatta veramente bene anche perche' puo andare bene su amd o intel.

La cosa stupefacente e' che la mia msi k8nforce 4 fi non n'e' compresa nelle liste di compatibilita'.

La consiglio a tutti coloro che non hanno le mie esigenze anche perche' molti incovenienti di windows non ci sono poi stamapnti webcam telamere dv etc funzionano.

Attenzione ad aggiornamenti su seurity combo etc perche' poi non parte piu', salvo diverse indicazioni.

il mio computer e' cosi composto:

msi k8n nforce4, opteron 170 skt 939 3800 mhz 64x2, 2 gb di ram single channel 64bit 333, dvd -/+ rw dl philips 2418, 3 hard disks ata 133 7200 rpm da 200 80 e40 gb, sapphire ati hd 2600 video, apple 20' display 16/9, 3 dv cam canon (mv700, 830 e 750)stampanti brother dcp115c e hp photosmart 3180, diversi dischi labtec webcam e tastiera e mouse ps/2 vari hd e masterizzatori esterni sia usb2 sia 1394.

Tranne il suddetto errore dvd in masterizzaione (eccetto immagini con disk utility) ed in lettura il resto e' tutto riconosciuto per nome es mv 830 e controllabile (in jas 10.4.8 non lo era).

grazie di nuovo, ma soprattuto a chi mi trova la soluzione per l'errore -71007.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...