Jump to content

Leo4All-10.5.2 Universal AMD/INTEL[SSE2/SSE3]


empty skull
 Share

375 posts in this topic

Recommended Posts

è uscita la patch da applicare alla iso reperibile sulla baia che,

 

risolve il problema delle preferenze del mouse e tastiera

risolve un problema in about this mac

risolve un problema per la lingua cinese

 

io l'ho provata e adesso le impostazioni del mouse e tastiera in ita funzionano

Link to comment
Share on other sites

Salve dopo aver tentato senza riuscirci a installarla versione Zephyroth 2 sulla configurazione in firma vorrei provare questa versione, l'ho appena scaricata? cosa devo fare per installarla devo seguire qualche procedura particolare o si installa normalmente? cosa più importante andrebbe bene con la mai attuale configurazione ?

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho provato a installare questa versione di leo, carica il tutto arriva fino dove chiede su quale hd installare, ma il mio problema e proprio quello non c'è nessun hard disk nel elenco, come posso risolvere ' il mio e un maxtor idie

Link to comment
Share on other sites

Leo4allv2 ho scaricato l'aggiornamento sotto forma di file ppf ecco come ho proceduto:

  1. scaricale la iso
  2. applicare la Leo4Allv1-PPF
  3. applicare la Leo4Allv2-PPF
  4. Masterizzare l'iso ottenuta a 2x

Consiglio di conservare l'iso originale prima di effetuare le patch con i file ppf.

Al momento attuale non esiste la versione Leo4allv2 in formato iso già aggiornata

Saluti a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Leo4allv2 ho scaricato l'aggiornamento sotto forma di file ppf ecco come ho proceduto:
  1. scaricale la iso
  2. applicare la Leo4Allv1-PPF
  3. applicare la Leo4Allv2-PPF
  4. Masterizzare l'iso ottenuta a 2x

Consiglio di conservare l'iso originale prima di effetuare le patch con i file ppf.

Al momento attuale non esiste la versione Leo4allv2 in formato iso già aggiornata

Saluti a tutti :lol:

 

esiste l'immagine già con le patch applicate!

è sulla baia da ieri

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.Finalmente dopo aver provato senza succeso le altre immagini, sono riuscito a installare leo.

Tra l'altro questa ci mette pochissimo. Ho il problema del "about this mac" che mi fa fare il logout e non mi da le info. Vorrei capire come posso sapere se ho attivato o no QE e CI.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.Finalmente dopo aver provato senza succeso le altre immagini, sono riuscito a installare leo.

Tra l'altro questa ci mette pochissimo. Ho il problema del "about this mac" che mi fa fare il logout e non mi da le info. Vorrei capire come posso sapere se ho attivato o no QE e CI.

Anche a me , è stata l'unica iso che subito se installato e ha funzionato, e mi da lo stesso tuo errore del "about this mac" e quello e un problema che è stato risolto come ha segnalato erbasvizzera al Post # 53

Io sto scaricando la nuova versione dove hanno risolto questo ed altri problemi...

 

PS: qualcuno sa come fare il dual boot tra xp e leo, in mod che al avvio se entro un tempo limitato non si rpeme nessun tasto parte in automatico xp?

Link to comment
Share on other sites

Io faccio così:

 

- installo xp sul disco C

- installo Leo sul disco D o sulla seconda partizione

- sostituisco il file boot.ini e copio il file chain (per fare il chainloader)

 

ti ho uploadato il file qui:

 

http://www.mediafire.com/?r141xnevb9o

 

fatti una copia del file boot.ini in caso di problemi

Link to comment
Share on other sites

Ciao vampirexx grazie per aver risposto, la mia situazione attuale e questa:

C: ho installato xp

D: Dati vari (mp3-dvix-ecc..)

L: Vuota, dove installerò leopard

Ho alcuni dubbi:

Una volta che installo leopard, non ho più la possibilità di avviare xp almeno non so farlo, quindi come sostituisco i due file?perché da leo riconosce le due partizioni ma in solo lettura quindi non posso trasferire file, questa procedura posso farla prima di installare leopard?

 

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Io ho leopard da un pò sul pc, mi sembra di aver installato Xp. Successivamente ho installato Leo, ma su un hard disk partizionato (comunque il chainloader dovrebbe andare anche su due dischi diversi). Una volta installato Leopard il sistema contrassegenrà quel disco/partizione come attiva o primaria. A quel punto devi impostare come primaria quella di xp con fdisk o ad esempio con un cd avviabile di xp o con un floppy di windows 98. Quando riavvierai il sistema partita con xp, a quel punto sostituisci on i 2 files che ho linkato sopra al riavvio dovresti vedere il menu di selezione del' OS. Spero sia chiaro

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Sto iniziando a capire, per mi mancano ancora dei passaggi, una volta installato leopard xp non verrà piu rilevato perché non risulterà come partizione attiva,fin qui ok, ma ho un dubbio io ho il CD originale di xp, lo inserisco poi vado alla console di ripristino e cosa digito per ripristinare il boot di xp?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...