Jump to content

Leopard 10.5.2 AMD EFI


Fesob
 Share

1,516 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tuttiIo ho un portatile ACER 7520GProcessore AMD Turion 64 X2 TL60 (2.0GHz)Scheda Video Nvidia GeForce 8400GUn HD SATA da 160GB e... qui mi fermo.Ho formattato Hardisk e creato la partition primary id=af (active)Ho scaricato con NewBinPro la Leopard 10.5.2 AMD EFI.Avvio il PC parte l'insallazione d Leopard (senza toccare nulla apparte F12) scelgo la lingua, vado su utility disco e... non mi vede il mio HD SATA!! :( Qualche suggerimento?Sono nuovo e... mi scuso se ho detto delle boiate :angel:
Ai provato a inserire la pacht medevil nella iso? non ne sono sicuro ma credo che nel dvd manca il supporto per il sata. :D a me va peggio mi esce still waiting root for device
l'efi?io non riesco a far partire la "rev0" perchè evidentemente nn vede i miei dischi sata..però ho messo i kext di medevil e non è cambiato niente.. adesso provo ad aggiornare alla 10.5.2 e poi successivamente provo ad installare l'efi.. solo che nessuno mi dice se la guida giusta è quella che ho postato o no..
i da still waiting root for device? un altra cosa come ai inserito la pacht :P io non ce lo fatta
Link to comment
Share on other sites

Ai provato a inserire la pacht medevil nella iso? non ne sono sicuro ma credo che nel dvd manca il supporto per il sata. :angel: a me va peggio mi esce still waiting root for devicei da still waiting root for device? un altra cosa come ai inserito la pacht :( io non ce lo fatta

 

 

pacht medevil?

 

Mi sai dire dove posso trovarla? e come si installa nel DVD?

 

Grazie molte per l'aiuto...

 

Tu non riesci a farlo partire? Che versione d Leopard hai?

 

usato transmac e dopo si naviga nelle directory dell'immagine e si mette la cartella di medevil in extensions...

Link to comment
Share on other sites

pacht medevil?Mi sai dire dove posso trovarla? e come si installa nel DVD?Grazie molte per l'aiuto...Tu non riesci a farlo partire? Che versione d Leopard hai?
http://rapidshare.com/files/92865467/Extensions.zip.html qui trovi l'extension per la procedura fai riferimento a http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...8043&st=180 post#183. spero che riesci ad inserirla :angel: io non ci sono riuscito
usato transmac e dopo si naviga nelle directory dell'immagine e si mette la cartella di medevil in extensions...
sopra ho riportato l'errore che mi da'. che versione di transmac ai usato?

post-74404-1204560867_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

le ho provate entrambi mi danno lo stesso errore :angel: sara il sistema operativo fuso

versione 7 oppure 8... io vedevo le directory in modo verticale...
Una cosa per montare l'immagine iso che programma usi?
Link to comment
Share on other sites

Ciao BMW83 !!! Se riesci a installarlo fammi sapere .......... Io ho il tuo stesso portatile pavilion zv6069ea !!!

Io stò finendo di scaricare l'immagine , poi provo anch'io ad installarla !!!! Mi mancano all'incirca 20 minuti ....

Fammi sapere per la tua installazione .....................

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo. :( ai 2 giga di ram dove lai aquistata

 

L'ho presa su un negozio EXPERT sono da 1Gb l'una entrambe della Kingstone ........... Lo sò che ormai è difficile trovarne , io ho avuto una botta di culo !!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

L'ho presa su un negozio EXPERT sono da 1Gb l'una entrambe della Kingstone ........... Lo sò che ormai è difficile trovarne , io ho avuto una botta di culo !!!!!!!!!!!!

:( Direi Cmq l'update del bios lai fatta?

Link to comment
Share on other sites

:( Direi Cmq l'update del bios lai fatta?

 

No , dove posso trovare l'update del bios ?! Ho guardato più e più volte sul sito del HP ma ormai per il nostro notebook non fanno più niente ............. Ho già provato a installare la versione zephyrot AMD 10.5.1 ma mi dava sempre all'inizio , ancora prima che l'installazione partisse " Still waiting for root device " .................... e da li ogni due minuti riappariva la scritta !!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

No , dove posso trovare l'apdate del bios ?! Ho guardato più e più volte sul sito del HP ma ormai per il nostro notebook non fanno più niente .............
Allora questo e il link http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwar...=it&lang=itMiraccomando, deve essere xp sp2 normale, non versioni come, sever 2003 o 64 bit. E semplicissimo, si tratta di un file .exe basta solo installare. Questo aggiornamento evitera' che mouse e tastiera vadano in conflitto, puoi avviare Apple senza almentazione, e :( ti fara funzionare il Bluethoot.
Link to comment
Share on other sites

Allora questo e il link http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwar...=it&lang=it

Miraccomando, deve essere xp sp2 normale, non versioni come, sever 2003 o 64 bit. E semplicissimo, si tratta di un file .exe basta solo installare. Questo aggiornamento evitera' che mouse e tastiera vadano in conflitto, puoi avviare Apple senza almentazione, e :( ti fara funzionare il Bluethoot.

Data rilascio : 2005-11-18 Versione: F.1B Giusto ?! Ma mi sà che l'ho già installata ........ con tutte quelle volte che sono andato nel sito del HP !!!!!!!!!!! Non ne hanno fatte di più recenti del 2005 ?!

Link to comment
Share on other sites

Quella e l'ultima cmq niente da fare sempre Still waiting root for device, A questo punto non so piu cosa fare. Eppure la 10.4.9 V1.4a si avviava. possibile che ci vuole una pacht per sb400?

Link to comment
Share on other sites

Quella e l'ultima cmq niente da fare sempre Still waiting root for device, A questo punto non so piu cosa fare

 

Hai fatto la partizione sul disco fisso in fat32 ?! Io ho anche un disco portatile della Lacie da 320 Gb e proverò anche su quello ........... Prova a chiedere a Xxp/Tux , se è possibile risolvere il problema "still waiting for root device" , mi sembra il più esperto in installare Leo !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...