Jump to content

[TIP & TRICKS] P35 + ICH9;


459 posts in this topic

Recommended Posts

Si ce l'avevo fatta grazie comunque

 

i driver comunque funzionano che è una meravigia

 

l'unica cosa che ogni tanto lo spegnimento non è sincronizzato con la cpu, non so se dovuto però ai driver o a qualcosaltro

 

grazie

ciao

 

domani pomeriggio mi attivo per fare il paccone...così anke i - meno esperti avranno meno difficoltà. Posto per domani sera penso.

 

erba penso che il tuo problema sia dovuto all'IOACPIFamily.kext, io ho di peggio (nn si spegne proprio con leopard, con tiger tutto perfetto)

Link to comment
Share on other sites

Signori posto un link ad una beta di una mia patch. Ho moddato la mia mod (scusate la ripetizione) per le mobo con ICH8. Provate: ho allegato un readme. Leggete quello, eseguite, postate i risultati. Valido per qualsiasi mobo.

 

Eccovi il link.

 

http://rapidshare.com/files/71486375/p35_ich9APOLLO.zip.html

 

 

In attesa di un Vs riscontro.

 

vabene per la mia scheda madre P5K-E con ICHR-9 e p35?

ho tiger...

 

 

ps: cm và la 7300GT con montaggio video? meglio del 6600GT?

Drive

Link to comment
Share on other sites

Non è detto ke la 7300GT, solo perchè 7300, sia meglio della 6600. Anzi, se trovassi una 6800 Ultra la comprerei al volo, sempre se il prezzo fosse ragionevole. Io cmq con Final Cut mi trovo benissimo.

 

Altra cosa: hai ICH9, quindi la mia patch dovrebbe andare bene....non dovrebbe, DEVE andare bene :). Aspetta il paccone, tempo 10min e posto il link ;).

 

EDIT: mi sono reso conto che hai ICH9R: apri il terminale e digita

ioreg

 

apri textedit e copiaci dentro tutto quello che è uscito dopo ioreg nel terminale

salva il file e postalo.

Link to comment
Share on other sites

Signori posto un link ad una beta di una mia patch. Ho moddato la mia mod (scusate la ripetizione) per le mobo con ICH8. Provate: ho allegato un readme. Leggete quello, eseguite, postate i risultati. Valido per qualsiasi mobo.

 

Eccovi il link.

 

http://rapidshare.com/files/71486375/p35_ich9APOLLO.zip.html

In attesa di un Vs riscontro.

 

Ciao, va bene x la P5B? come hai fatto a far riconoscere 4 HD Sata?

Link to comment
Share on other sites

Perchè non dovrebbe funzionare...il southbridge è uguale (ICH9)

EDIT: per metterlo nel DVD posso kontattare per esempio l'HoT Team...ke ne dite? oppure Midral, ma la sua release è ancora in fase di sviluppo o è morta?

 

ciao,

 

se ho capito bene .... mettendo lo script direttamente sul DVD di installazione ..... chi possiede come me, ho una Asus P5K liscia, un ICH9 ... avrebbe la possibilità di installare LEOsui SATA ??? giusto ?????

hai già sentito qualcuno per questo ???? :thumbsup_anim::sorcerer::)

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

hai eseguito alla lettera le istruzioni?

copiato l cartella in root e applicato i vari comandi?

 

 

si, prima di eseguire la procedura viaggiavo in IDE, ho istallato i kext x abilitare il SATA 3 e 4.

 

risultato non mi parte piu in IDE, solo i ACHI e continua a non riconoscere il SATA 3 e 4

Link to comment
Share on other sites

cioa sono un movello sono riuscito nell'installazione della 10.4.8 e ho trovato un apacchodei traiver per la gigabyte ds3-ds4 "ga-965p-ds4" ma hai me c'è la lan che non funziona qualcuno ha i driver per questa lan?

 

 "Connessioni LAN

1000 Realtek 8111B Gigabit Ethernet controller

 

HELP

"

Link to comment
Share on other sites

StatioApollo, sei un genio!!! MOBO P5k e CPU Q6600 con XXX 10.4.10. Grazie ai tuoi kext funzionano perfettamente tutti e 4 gli slot SATA!!! Tra l'altro si è velocizzato molto anche il boot perchè prima si prendeva una quarantina di secondi dicendomi una cosa tipo "diskarb isn't ready yet; we'll try again soon". Ora niente di tutto ciò e il boot è velocissimo. Quindi i tuoi kext funziano benissimo non solo con Leopard ma anche con Tiger.

 

Grazie ancora!!!

 

Ciao

Arceo

 

P.S.

Se nel frattempo trovo il modo di far funzionare l'ethernet interna (per ora ho una scheda di rete pci) posterò al volo il modo.

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

eccoti....e grazie per l'aiuto stationapollo!!!Drive

Non è detto ke la 7300GT, solo perchè 7300, sia meglio della 6600. Anzi, se trovassi una 6800 Ultra la comprerei al volo, sempre se il prezzo fosse ragionevole. Io cmq con Final Cut mi trovo benissimo.Altra cosa: hai ICH9, quindi la mia patch dovrebbe andare bene....non dovrebbe, DEVE andare bene ;) . Aspetta il paccone, tempo 10min e posto il link ;) .EDIT: mi sono reso conto che hai ICH9R: apri il terminale e digita
ioreg

apri textedit e copiaci dentro tutto quello che è uscito dopo ioreg nel terminalesalva il file e postalo.

e cmq per il 7300GT credo che vada benissimo...dato che vendono i mac pro con questa scheda inclusa...Drive

ioreg.rtf

Link to comment
Share on other sites

ho installato tramite una guida inglese segnala su osproject mac os x 10.4.8 tramite vmware su un hard disk vuoto (vi sto scrivendo dall hard disk dov'è installato windows)poi ho installato acronis os selector come dice la guida e mi rileva perfettamente l'unknow operating system solo che clicco appare una mela e dopo un caricamente c'è un divieto sulla mela (che continua a caricare)scusate l ignoranza qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto tutto ciò?p5b deluxe - 320giga sata maxtor - e6600 - atix1950xt

l'onboard device naturalmente è ahci.. e nell installazione ho messo x11 e inteljas nella lista dei componenti

Link to comment
Share on other sites

ho installato tramite una guida inglese segnala su osproject mac os x 10.4.8 tramite vmware su un hard disk vuoto (vi sto scrivendo dall hard disk dov'è installato windows)poi ho installato acronis os selector come dice la guida e mi rileva perfettamente l'unknow operating system solo che clicco appare una mela e dopo un caricamente c'è un divieto sulla mela (che continua a caricare)scusate l ignoranza qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto tutto ciò?p5b deluxe - 320giga sata maxtor - e6600 - atix1950xt

l'onboard device naturalmente è ahci.. e nell installazione ho messo x11 e inteljas nella lista dei componenti

 

Vi lascio per un pò soli e mi combinate un macello :D ...ah mannaggia...ki ha detto a sclippo di suare quei kext? Quelli sono per ICH9, lui ha ICH8!!!! E' kiaro ke va in panic....

Altra cosa...non inquinate il 3d....

 

SCLIPPO I KEXT MODDATI SEMPRE DA ME MA PER ICH8 TE LI POSTO APPENA POSSO. :censored2:

 

 

MR.RICH vedi il 3d di Mistico86, leggi tutto il primo post...

Link to comment
Share on other sites

Vi lascio per un pò soli e mi combinate un macello :D ...ah mannaggia...ki ha detto a sclippo di suare quei kext? Quelli sono per ICH9, lui ha ICH8!!!! E' kiaro ke va in panic....

Altra cosa...non inquinate il 3d....

 

SCLIPPO I KEXT MODDATI SEMPRE DA ME MA PER ICH8 TE LI POSTO APPENA POSSO. :thumbsup_anim:

 

 

MR.RICH vedi il 3d di Mistico86, leggi tutto il primo post...

 

nn vorrei essere instistente...ma ho bisogno per lasciare in IDE (ora sn in modalità AHCI)....cambia la velocità...giusto?

 

Drive

Link to comment
Share on other sites

Vi lascio per un pò soli e mi combinate un macello :) ...ah mannaggia...ki ha detto a sclippo di suare quei kext? Quelli sono per ICH9, lui ha ICH8!!!! E' kiaro ke va in panic....

Altra cosa...non inquinate il 3d....

 

SCLIPPO I KEXT MODDATI SEMPRE DA ME MA PER ICH8 TE LI POSTO APPENA POSSO. :(

MR.RICH vedi il 3d di Mistico86, leggi tutto il primo post...

 

ciao. grazie aspetterò la tua patch

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...