Jump to content

MrRich

Members
  • Content Count

    40
  • Joined

  • Last visited

About MrRich

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. MrRich

    [Aiuto] HD4870 Dual Monitor

    ciao scusa io ho la tua scheda video.. come hai fatot a far partire snow?? quale retail hai usato e con quali kext??? a me da problemi dopo l'installazione, l'avvio di snow proprio per la scheda video (il mio topic è sotto il tuo :-) )
  2. MrRich

    [Aiuto] Avviando iDeneb con la mia P5Q

    lo penso anch io e ho trovato riscontro su ivari forum ma come faccio a far partire snow?? dovrei staccare la scheda video per mettere i kext necessari?? o c'è qualche codice particolare... :-)
  3. MrRich

    [Aiuto] Avviando iDeneb con la mia P5Q

    salve a tutti ho installato secondo la guida ma purtroppo al primo avvio in qualunque modo provo ad avviare mi da questo errore (ora posto lo screen di quando ho avviato con -x -v cpus=1) http://img402.imageshack.us/i/20110331104156.jpg/
  4. MrRich

    [Aiuto] Avviando iDeneb con la mia P5Q

    ok ultima domanda e poi inizio la mia scheda madre in firma ha un bios moddato reperito su questo forum e usato per installare leopard iDeneb (con successo)... che faccio lo levo e metto un bios nuovo originale asus o provo a usare il tuo cd boot con la retail di snow mantenendo questo bios?? grazie in anticipo!! ;) ;) ;)
  5. MrRich

    [Aiuto] Avviando iDeneb con la mia P5Q

    ciao buoo sono riuscito a installare e a far funzionare perfettamente (per ora) leopard.... ti sto scrivendo da os x... :-) ora provo a installare snow!!!! buoo sto per seguire la tua guida... una sola domanda ma per la mia p5qld pro quale pacchetto devo usare???
  6. MrRich

    [Aiuto] Avviando iDeneb con la mia P5Q

    innanzitutto grazie per la risposta e per il link postato io sto mettendo leo proprio per mettere snow successivamente.... hai per caso qualche guida per mettere direttamente snow??? comunque ora provo intanto a risolvere questo problema ma se trovo una guida valida abbandono tutto e metto direttamente snow
  7. Salve a tutti gli utenti di questo forum, grazie a un bios modificato postato su quetso forum sono riuscito a installare e a far partire la mia versione di iDeneb 1.6 lite sul mio pc. il problema è che quando parte se non scrivo -x -v cpus=1 os x non ne vuole sapere di partire (non parte neanche scrivendo -v cpus=1 solamente) e quindi mi trovo a poter usare il tutto solo in modalità diagnostica. vi posto l immagine che descrive ciò che succede quando provo a far partire leo normalmente: http://img52.imageshack.us/i/20110327184025.jpg/ vi ringrazio in anticipo!!
  8. MrRich

    [Risolto] iAtkos S3 v2

    mi inserisco in questa discussione. ho installato la iatkos lite e aggiornato il tutto all'ultima versione di leopard.... funziona tutto perfettamente ora però vorrei mettermi snow e mi sono procurato la iatkos s3 v2... devo aggiornare o faccio una nuova installazione?? grazie a tutti
  9. MrRich

    [Aiuto] Ideneb 1.5.8

    Salve a tutti, ho risolto i problemi e nella sezione GUIDE di questo forum ho pubblicato una guida per installare senza problemi iDeneb su p5bdeluxe ho solo 2 domande: 1) qualcuno sa come abilitare tutte le porte usb della p5b deluxe?? sono riuscito ad abilitare solo quelle dietro e non quelle collegate al case (che vnano benissimo sotto windows) 2) sulla guida di installazione dei driver per hd4870 http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=155477 è scritto di scaricare un pacchetto OPENGL con delle cartelle (e l ho ftato) e "replace it" cioè sostituirlo.. il problema è che non so con cosa sostituirlo.. qualcuno sa qualcosa??
  10. Salve a tutti, voglio spiegarvi come installare perfettamente iDeneb 10.5.8 su asus p5bdeluxe Innanzitutto serve iDeneb 1.6 lite Dal bios impostata il Sata in AHCI (potrete levarlo dopo l'installazione) Dovete avere un hard disk vuoto (uno a parte per windows se volete fare il dual boot) Formattate l'hard disk con qualche utility tipo acronis in NTFS. Inserite il cd di iDeneb e avviate l'installazione con Utility inizializzate la vostra partizione in Mac os journaled dandole il nome di Leopard (attenzione alla maiuscola) Nella lista delle installazione installate i seguenti FIX: Ichx fixed, ethernet skge marvell, jmicron ata, power off fix Ora appena installato avviate con -v o con -x -v per il safe boot nel mio caso il driver della scheda video (hd4870 1gb di ram) dava problemi al boot ma ho risolto tutto perfettamente usando la guida in questo post: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=155477 tutto funziona perfettamente (scaricate il driver wifi dal sito realtek) vorrei sapere se qualcuno sa quale driver usare per le porte usb della scheda madre (che sono collegate al case).... per qualsiasi dubbio chiedete pure Ps: appena effettuata l'installazione aggiornate da aggiornamento software i vari safari itunes e co... vale la pena
  11. MrRich

    [Aiuto] Ideneb 1.5.8

    bene visto che ancora non leggo risposte, diciamo che sto provando a risolvere installando un driver della hd4870 che sembra funzionare perfettamente (ho levato lil kext evo che avevo messo) nella guida però dice di sostituire open gl con un pacchetto che ho scaricato. il problema è che non so come sostituire open gl.. c'è qualche comando da terminale?? grazie
  12. MrRich

    [Aiuto] Ideneb 1.5.8

    li ho appena sostituiti guarda adesso
  13. MrRich

    [Aiuto] Ideneb 1.5.8

    Salve a tutti, ho installato ideneb 1.6lite (versione 1.5.8 quindi). tutto perfetto anche se la prima volta la faccio partire con -x -v perchè con -v (e con l avvio normale) aveva una schermata nera con delle macchie grigie sparse su tutto lo schermo. Ecco gli screen: questo appare come ultima cosa prima del blocco http://yfrog.com/9f13052010012j questo è invece il blocco effettivo.... http://yfrog.com/jo13052010013j Appena partito (col safe boot naturalmente) tutto ok, mi riconosce anche la rete lan e navigo tranquillamente. installo il kext evo per la mia scheda grafica (hd4870) che tutti hanno provato e che non da nessun problema e riavvio. ora leopard si avvia solo con -x -v facendo (anche con -f -v) il problema di cui sopra cosa devo fare?? è fastidiosa avviare sempre con -x -v. aspetto vostri consigli. PS: il mio hardware (messo anche in firma): Asus p5bdeluxe wi-fi edition e8500 Ati Hd4870 1gb 6giga di ram (perfettamente riconosciuti da leopard)
  14. Buonasera a tutti ormai da qualche settimana ho leopard (iatkos quindi che aggiorno sempre) e xp sp3 nonc i sono problemi seri m ho qualche grattacapo: com'è possibile che ogni vola che entro con leopard quando torno su xp l'ora è spostata di due ore indietro SISTEMATICAMENTE??? esiste una qualche patch per questa cosa??? poi volevo qualche consiglio su programmi per creare un sito internet da usare con leopard grazie per l attenzione!!
×