Jump to content
459 posts in this topic

Recommended Posts

eccoti....e grazie per l'aiuto stationapollo!!!Drivee cmq per il 7300GT credo che vada benissimo...dato che vendono i mac pro con questa scheda inclusa...Drive

execute command ioreg -c IOPCIDevice > pci_dump.txt

and post pci_dump.txt here

...eccomi, finalmente sono in possesso di tutte le guide necessarie....del DVD di Toh RC2 e cosa non trascurabile di un disco nuovo da 250gb SATAII sul quale installare il tutto senza stravolgere WinXP in caso di....danni :) Io ho:

CPU: C2D E6550

MB: P5K

RAM: 2gb GEIL

DVD: LG SATA.

VGA: 7200GS

Mi sembra di aver capito che per la P5K non va la scheda di rete....vabè...tra breve do il via all'avventura!!! Poi vi posto tutti i feedback del caso! A presto!

up....tra poko posto la v2 per ich9r...a domani il paccone...

p.s. la settimana scorsa ho detto ke sabato avrei postato l'installer....domani è sicuro...promesso.

che funzioni con:

Tiger 10.4.8, con p5k-E Wifi/Deluxe che ha ICH-9R

se si

i love youuuu! XD :)

be l'audio puoi usare quello per le P5B: ti posto il kext. Scusate ma ora vado un pò di fretta: vi lascio il link per il kext mod ICH9R.

ATTENZIONE: BETA!!!

Installate con cautela e attenzione. Valgono le stesse regole dette precedentemente (il kext per ICH9 liscio).

Cercate nella pagina precedente, o quella prima, e trovete come installare il kext.

Fatemi sapere.

http://rapidshare.com/files/73398688/stapo...Rbeta2.zip.html

Nextor...faccio un piccolo sforzo e spero di farti contento. Eccoti il kext

Installalo al solito modo: andate nelle pagine precedenti.

http://rapidshare.com/files/73400236/Apple...o.kext.zip.html

scusate tutti.... mi sa che sono di coccio!!!!! ho la seguente configurazione....

q6600

p35c ds3r

2 hdd sata

2 hdd ide

metto la toh rc2 di leopard e il risultato è????? waiting root device!!!!! perchè?? ho il dvd sata è colpa sua o dei dischi ide? nn ho be capito su tutto il post parlate di hdd sata....

grazie mille delle risposte

Nextor...faccio un piccolo sforzo e spero di farti contento. Eccoti il kext

Installalo al solito modo: andate nelle pagine precedenti.

http://rapidshare.com/files/73400236/Apple...o.kext.zip.html

Grazie, ora provo e ti faccio sapere se va.

Spero che non esca il maledetto kernel panic altrimenti devo ritrovare un lettore dvd usb...

se convertissi il mio plextor ide in sata, riuscirei ad avviare l'installazione???? perchè come ide mi dice che non trova il file com.apple.boot.plist......

questo non è un forum per ICH8 :(. Puoi trovare un paccone sul 3d di mistico...se necessiti delle altre 2 porte SATA fammelo sapere ke posto il kext...

ciao station scusami, forse mi sono espresso male, so che questo non è un forum per ICH8, ma io aspettavo proprio quei kext per ICH8 modificati da te per abilitare le altre 2 porte SATA.

grazie.

ciao station scusami, forse mi sono espresso male, so che questo non è un forum per ICH8, ma io aspettavo proprio quei kext per ICH8 modificati da te per abilitare le altre 2 porte SATA.

grazie.

scusa: appena torno a casa te li posto...

per Drive: dai sbrigati, ke voglio sapere se ho fatto un buon lavoro.

finalmente ho provato l'installazione di Leopard TOH RC2. A livello hardware mi riconosce hard disk e dvd senza bisogno di trucchetti (modifiche al bios o dvd-usb) creo partizione HFS+ lancio lo script.sh, e poi l'installazione. Tempo 10-15 minuti è installato. Rilancio lo script.sh e riavvio.

Bene. Al primo reboot ho questo errore però: error b0

mi sono documentato e il problema sembra essere relativo al fatto che la partizione non è attiva. Alchè ho seguito questo fix:

Avvio tramite DVD
F8
-v -s (modalità safe)
fdisk -e /dev/rdisk0
(da console fdisk1>) flag 1 
quit
exit

Così facendo però la situazione peggiora. Cursore lampeggiante. Mi chiedevo. Dal momento che mi "vede" l'hard disk come disk0s2 non è che nell'fdisk dovevo scrivere flag 2 anzichè flag 1? Ho provato (anche mettendo 3...gia che c'ero) mi torna sempre error b0, a meno che non uso flag 1, in quel caso ho il cursore lampeggiate.

Sono sicuro che è una cazzata...solo che, mi sono arenato e non so più come uscire da questa situazione.

Qualche esperto mi saprebbe dare una dritta per favore? (nel frattempo continuo a cercare e se trovo qualcosa, chiaramente lo riporto perchè potrebbe servire a qualcun'altro)

It will be wonderful, but I'm only one :)....if someone, as Erbasvizzera or the others people, want to help me....

Erba & company: vi va di seguire con me un topic nella sezione inglese? dai ke diventiamo internazionali....

Io faccio la patch...ormai siamo a cavallo :D

andiamo piano :)....organizziamo tutto quello ke è stato detto in questo 3d...tipo devo tradurre il primo post e poi devo fare il paccone (è molto importante far funzionare l'ICH9 in IDE...soprattutto per windows xp ke nn parte con AHCI :))...

erba: fai ciò ke ritieni opportuno, tipo prepara una piccola guida in inglese basata sul primo post...vedi un pò tu, ok?

ci conto :D

• Create New...