Jump to content

Mojave 10.14..6 e Gigabyte con Z390 chipset...


Mela quadrata
 Share

155 posts in this topic

Recommended Posts

4 minutes ago, iCanaro said:

premesso che il quicksynch è una prerogativa delle iGPU intel

 

 

 

la differenza è sostanziale, mi pare evidente che se decodifico usando la iGPU ci metto molto ma molto tempo di più che se uso la potenza di calcolo della dedicata, nel mio caso una vega56 nano

 

 

 

appunto... allora non è prerogativa solo delle integrate intel... se funziona anche se hai solo la scheda video dedicata... ed per il discorso potenza era la logica che avevo usato anche io quando ho acquistato la scheda video dedicata senza preoccuparmi della iGPU nella CPU intel

 

quindi in pratica il quick sync ora nel tuo caso viene utilizzato solo nella Radeon Dedicata

 

a sto punto non è che devo fare sembrare la GFX0 come se fosse la GFX1 che io quella patch nel config che ti ho postato è disabilitata?

 

se va a te la logica mi dice che deve andare pure a me...

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 9/4/2019 at 10:57 AM, iCanaro said:

@Mela quadrata puoi scrivere qua, ma se vuoi leggere le guide, ti dovrai necessariamente iscrivere:

 

Mappatura USB

 

 

@gengik84

 

Allora

 

voldendo provare con il metodo alternativo che tu stesso prediligi, del mio dump con F4 da clover, nella cartella origin non mi risultano i files che tu indichi:

 

1551072355_ACPIORIGINF4.thumb.png.9f22da829fadc5f2fee6e70d03a5dc22.png

 

nell'altro forum ti ho allegato anche la mia cartella Origin se per cortesia puoi darci un'occhio...

Edited by Mela quadrata
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...