Jump to content
205 posts in this topic

Recommended Posts

prima il problema era voodooPs2, con l'ultimo che ti ho passato sembra risolto, ma rimane attualmente un problema di port limit, non molto frequente sui portatili

Purtroppo le patch per le usb a riguardo su 10.14 non funzionano più

Questo il motivo per cui ti ho detto di una usb 2.0

intanto estrai le acpi, per farlo premi F4 nella gui di clover, attendi 30 secondi, poi allega l'attuale EFI

poi prova sempre nella mia ultima clover a sostituire il config

config.plist.zip

DOMANDA

Queste problematiche , si possono risolvere al fine di istallare , disabilitando delle porte su SSDT ???? Magari disabilitando le XHC 
Al fine di eliminare il problema USB e finalizzare l'istallazione , successivamente si effettua la mappatura vera .... 

Sarebbe fattibile????

Il tuo config conferma le mie teorie 

Schermata 2019-01-20 alle 12.58.30.png

Edited by Baio77

Si è vero , ma basta poco , basta i produttori NON disabilitano porte NON in uso compilando i Bios ..... 
NON scrivono 1 Bios x ogni PC assemblano , ma ne scrivono 1 x le funzionalità di 1010010101010 modelli , quello con 3 porte USB , quello con 4 , quello col trackpad e quello senza ecc ecc
Tipo il mio Acer Aspire , come mi facesti notare tu , ne ha già molte disabilitate in ACPI originali

Edited by Baio77

Quindi x fare prove , potrei provare delle Bootarg che disabilitano le XHC e quando trovo quella funziona , posso farne un discorso generico???
Che poi se si usa UsbInjectAll è facile anche sapere come vengono nominate .......

Giusto??

Nulla ho appena verificato e ho detto un' ENERESIA , ho appena controllato le istruzioni di RehabMan x quella Kext , credevo si potevano trovare anche sotto denominazione diversa da SSxx , ma NON è cosi di fatto....

Edited by Baio77
  • Create New...