Jump to content
205 posts in this topic

Recommended Posts

nel dubbio ho pensato di provare la versione che stava nella cartella clover dell'altro ragazzo con lo stesso notebook ma cmq non va! la cosa strana è che il suo file è grande 298 kb contro i massimo 199 di tutte le versioni che ho trovato io precedentemente!

rettifico in realtà il voodoops2 presente nella efi dell'altro ragazzo è proprio il più recente!

Comunque grazie MARZILLO si ci avevo pensato ma credevo potesse essere controproducente mettere tutti quei kext solo per l'installer usb! credi che invece posso farlo senza problemi?

Comunque cosa intendi per togli il dsdt? se vado sulla pagina dsdt queste sono le differenze. quello a destra è il mio attuale mentre quello a sinistra è l'ultimo postato dall'altro ragazzo.

Schermata 2019-01-18 alle 23.03.33.png

spostando tutto in other purtroppo non cambia. per il momento non ho ancora toccato il config 

con la sua efi (che non aveva il verbose e non avevo pensato di metterlo) arrivo al logo della mela e comincia il caricamento..arrivato a metà barra si riavvia tutto scelgo di nuovo l'installer da clover, logo mela e a metà si riavvia! ora riprovo con verbose e posto

con verbose si ferma per un po su alcune cose ma poi procede e alla fine si riavvia! sono riuscito a fare alcuni scatti anche li..non so se possono essere d'aiuto

Ora provo la tua cartella

non devo sostituire il config nella cartella che mi hai fornito con il mio vero?

• Create New...