Jump to content

Sierra su HP Envy 15 - aiuto


Aleks-0D
 Share

151 posts in this topic

Recommended Posts

Fai un reset del bios

rimuovi la batteria, tieni premuto  accensione per 1 minuto, aspetta altri 3 minuti circa, rimetti la batteria e riprova dopo aver reimpostato il bios a modo

Ho direttamente buttato tutto giù e rifatto una nuova installazione di Sierra. Ora se rimetto quel kext per la batteria e mi da Panic vuol dire che non lo digerisce.

Link to comment
Share on other sites

Rimesso il kext per icona batteria, sembra tutto funzionante. No kernel Panic. Quindi per ora grazie ancora. Al momento da App Store sto effettuando gli aggiornamenti del caso, vediamo cosa succede.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Non ne sono sicuro, attendo responso anche di @foskvs ma pare si inneschi tutto dalle USB, hai per caso USBinjectall tra i kext al boot? se sì magari avvia con una USB basica senza quel kext; oppure puoi escluderlo tra quelli da caricare dalla GUI di clover

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, iCanaro said:

Non ne sono sicuro, attendo responso anche di @foskvs ma pare si inneschi tutto dalle USB, hai per caso USBinjectall tra i kext al boot? se sì magari avvia con una USB basica senza quel kext; oppure puoi escluderlo tra quelli da caricare dalla GUI di clover

Io avvio dal Clover già presente nel sistema Sierra, non uso USB all'avvio........non riesco a capire, ho provato anche a far partire con FAKE SMC ma nada......sempre Panic

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, gengik84 said:

si ...diciamo che non è un modo proprio corretto

Rendering con una HD5x0.. capisco ma alla fine non si può avere molte pretese

 

6 minutes ago, gengik84 said:

si ...diciamo che non è un modo proprio corretto

Rendering con una HD5x0.. capisco ma alla fine non si può avere molte pretese

Geforce GT740M con 2 Gb........pensavo andasse meglio....

Ma quindi mi conviene inserire Whatevergreen versione 1.2.3?

Edited by Aleks-0D
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...