Jump to content
151 posts in this topic

Recommended Posts

Fai un reset del bios

rimuovi la batteria, tieni premuto  accensione per 1 minuto, aspetta altri 3 minuti circa, rimetti la batteria e riprova dopo aver reimpostato il bios a modo

Ho direttamente buttato tutto giù e rifatto una nuova installazione di Sierra. Ora se rimetto quel kext per la batteria e mi da Panic vuol dire che non lo digerisce.

• 10 months later...

Salve di nuovo a tutti, piccolo intoppo, ho kernel panic dopo aver fatto un aggiornamento di sicurezza da APP Store, ho provato a far ripartire in safe mode ma ho sempre Panic.

Avete idee? Grazie come sempre.

Non ne sono sicuro, attendo responso anche di @foskvs ma pare si inneschi tutto dalle USB, hai per caso USBinjectall tra i kext al boot? se sì magari avvia con una USB basica senza quel kext; oppure puoi escluderlo tra quelli da caricare dalla GUI di clover

1 minute ago, iCanaro said:

Non ne sono sicuro, attendo responso anche di @foskvs ma pare si inneschi tutto dalle USB, hai per caso USBinjectall tra i kext al boot? se sì magari avvia con una USB basica senza quel kext; oppure puoi escluderlo tra quelli da caricare dalla GUI di clover

Io avvio dal Clover già presente nel sistema Sierra, non uso USB all'avvio........non riesco a capire, ho provato anche a far partire con FAKE SMC ma nada......sempre Panic

Errato.

Se usi AppleALC devi aggiornare anche quello

per dirla facile Lilu è la "base" il resto sono suoi plugins

quindi se si aggiorna Lilu e meglio aggiornare anche loro...

Poi se AppleALC non lo usavi...allora :D

6 minutes ago, gengik84 said:

si ...diciamo che non è un modo proprio corretto

Rendering con una HD5x0.. capisco ma alla fine non si può avere molte pretese

6 minutes ago, gengik84 said:

si ...diciamo che non è un modo proprio corretto

Rendering con una HD5x0.. capisco ma alla fine non si può avere molte pretese

Geforce GT740M con 2 Gb........pensavo andasse meglio....

Ma quindi mi conviene inserire Whatevergreen versione 1.2.3?

Edited by Aleks-0D
  • Create New...