Jump to content

Installazione High Sierra


Emanuele-1998
 Share

591 posts in this topic

Recommended Posts

Il Bluetooth è attivato. Sia dal lato del pc che dal lato del telefono ed ho capito forse cosa fai per connetterti al telefono hai associato il Bluetooth e poi hai connesso da Wi-Fi. Giusto ? 

 

Potresti dare uno sguardo alla EFI perché uso aopleAlc e lilu ma tutti i codec ALC269 fanno funzionare solo l’audio del portatile interno ma non quello HDMI

 

https://mega.nz/#!tKYxGASY!XmMixiQtxjP7c1W-ySye8yEcBXFFfa09taFieYqAzeg

Edited by Emanuele-1998
Link to comment
Share on other sites

Requisiti per l'audio su HDMI funzionante:

1) AppleHDA caricato (HDEF)

2) HDEF e IGPU "onboard-1"

3) "connector-type" della porta HDMI impostato come <00 08 00 00>

 

Nel tuo caso, ti manca il 3.

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

Qui Gengik mi ha risposto dicendomi che non avevo abilitato intelHDMi ma abilitandolo non risolvo nulla. 

 

 

21 minutes ago, foskvs said:

Nel tuo caso, ti manca il 3.

Per la terza opzione si deve modificare il DSDT ? 

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto. Un altra domanda foevsk potresti guardare questo 2 video e vedere cosa succede precisamente ? Nel primo video perché ho queste scritte ripetute a raffica? Causa di APFS con il disco meccanico ? 

Mentre nel secondo nel c’è il caricamento poi scompare la barra e ricompare subito dopo completa, anche senza l’avvio in verbose accade.

 

Edited by Emanuele-1998
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

tutto normale

Ok, non mi preoccupo,  sono problemi riferiti ad APFS perché mi ricordo che con high Sierra non c’erano queste scritte, è solo per curiosità. Poi un altra domanda non è possibile modificare il nome sulla partizione Recovery ? Perché sono riuscito a farlo con altri dischi a modificarlo 

Link to comment
Share on other sites

Ho rivisto il config, ma queste patch sono giuste ? Perché ad esempio ho la Intel 4000 mentre c’è adesso come patch la 4600 poi enable trim for SSD, ed ho un HDD. 

 

EFI:

 

https://mega.nz/#!cShTGLYT!_4k1aCCZPZFusQWzv7QhgKVJ_oktSfhgTtB0TaX1UXs

 

63623054-61AC-46A3-B165-9573FE8EE0A6.jpeg

Edited by Emanuele-1998
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...