Jump to content

Installazione High Sierra


Emanuele-1998
 Share

591 posts in this topic

Recommended Posts

Se stai usando ig-Platform 0x01660004 (come è giusto per il tuo hardware) e AppleALC, che io sappia non avrai audio HDMI. Non so se con altri metodi riesci a raggiungere il risultato (Toleda o AppleHDA patcher) o altre KtP.

Link to comment
Share on other sites

Ciao jolly io uso APPLEALC e lilu e con alcune patch che mi sono state correttamente applicate ho l'audio sia hdmi che da pc, però l'unica cosa è che i suoni ad esempio nel cestino non li riesco a sentire dall'hdmi, ho provato anche a cambiare inject(numero) ma nulla, poi per il resto sembra girare tutto perfettamente

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Foskvs sono qui perché forse mi potresti aiutare ho installato con successo Mojave solo alcune cose non funzionano tipo il trackpad e il Wi-Fi che stranamente vede le reti ma non la mia. Ho provato a ripristinare il ripetitore e si connette ma appena lo configuro e cambio la password non me lo rileva più. Riguarda sia l’hotspot che il Wi-Fi in particolare quella rete TECHMADE. ammetto ho aggiornato tutti i kext anche quello per il Wi-Fi. Cortesemente mi potresti dare un’occhiata alla EFI ? 

 

Ho preferito caricare la EFI COMPLETA per far vedere tutto ciò che è installato anche i temi anche se forse non è necessario

 

https://mega.nz/#!RLJz2CpD!nPbyv08lsXRtWhPxK4VaGOGhOs6Gtm2WLR1TarR2_tY

 

7FABD6C0-3E66-488A-BC7F-1CC83C278026.jpeg

EB132137-F840-42F4-96B1-2B706BC7634B.jpeg

Edited by Emanuele-1998
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Emanuele-1998 said:

Non è un trackpad ma un touchpad ho sbagliato io a scrivere prima. È ALPS il touchpad. Mentre per quanto riguarda il Wi-Fi come mai adesso funziona e prima no ? Cosa rilevi dall’ioreg? 

Il supporto per touchpad non Synaptics è limitato a gestures base su VoodooPS2.

Da ioreg è tutto ok. Non conoscendo le impostazioni della rete, è difficile dare una risposta accurata.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Emanuele-1998 said:

Gestures base quindi per quanto riguarda che al login non si avvia il touchpad non ci posso fare nulla?

Nell'ultima versione (1.9.0) è cambiato il modo in cui viene disabilitato il touchpad in presenza di un mouse usb collegato. Prova la versione prima (1.8.34).

1 hour ago, Emanuele-1998 said:

Per quanto riguarda le impostazioni di rete del tipo?

Tipo di password e altre impostazioni del router.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo con quel kext già avevo provato ma l'hotspot lo rileva ma no si connette e non capisco perché non rileva il ripetitore se si appoggia sullo stesso router ma canale diverso.

 

https://mega.nz/#!tKYxGASY!XmMixiQtxjP7c1W-ySye8yEcBXFFfa09taFieYqAzeg

Edited by Emanuele-1998
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...