Jump to content

Installazione High Sierra


Emanuele-1998
 Share

591 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ho provato tutti i layout, ma o ci sono layout che abilitano il suono solo dalla TV o dal pc oppure ce ne sono altri che abilitano il volume ad entrambi sia pc che hdmi però da pc non si sente l'audio poi la mia tastiera va da F1 a F12 ma ho trovato il tasto che sarebbe fn + Pausa Interruzione che corrisponde sicuramente a F14

nel tuo config non c'è layout

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, se andava allora, deve andare anche adesso. Ripercorri la discussione da quando ha iniziato a funzionare tutto e sostituisci a mano a mano le efi con quelle allegate. La schermata nera è indice di un problema di grafica (platform-id non patchato correttamente). La patch che ti avevo applicato era corretta, quindi controlla di stare usando la efi giusta.

Link to comment
Share on other sites

No allora giorni fa volevo reinstallare OS X ma schermata nera allora ho usato una vecchia EFI senza audio ed è ripreso a funzionare, per quanto riguarda la EFI che funzionava anche io non capisco perché innanzitutto per colpa del dsdt non mi faceva partire l'installazione è poi se adesso ti ripeto metto in questa EFI che sto utilizzando il dsdt con audio e hdmi, schermata nera, quindi c'è un problema nel dsdt, adesso ti carico la EFI che sto utilizzando ora da cambiare c'è solo il config è la vecchia che funzionava tutto.

 

 

EFI( che utilizzo adesso da cambiare solo il config)

 

https://mega.nz/#F!ZLoF2Bja!0p_2YeCZRtt-HHjmDDLPvA

 

EFI(dove funzionava tutto HDMI, audio ecc )

 

https://mega.nz/#F!ETxxhL7S!DLiXsHz3b3shua-ieKfV2A

 

Ripeto se inserisco il dsdt con tutto funzionante da schermata nera, se cortesemente alla EFI senza audio quella che attualmente sta funzionando potresti applicarmi queste correzioni perché ho riseguito tutto il percorso ma non si risolve è sempre schermata nera

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a scaricare da mega. Allegale al post. Se la EFI è troppo pesante allega la cartella Clover. Se anch'essa è troppo pesante, togli la cartella themes. Gli allegati vanno compressi come .zip prima di essere allegati.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...