Jump to content

Installazione High Sierra


Emanuele-1998
 Share

591 posts in this topic

Recommended Posts

Quella buona va bene, è quello che uso per avviare Mac dato che con le successive non si avvia ma non mi funziona l'audio e non rileva i codec mentre con quello di gengik che mise la prima volta funzionava la prima volta poi non ha più funzionato e quindi abbiamo cercato di fondere le 2 efi ma non funziona ecco

Link to comment
Share on other sites

Quella buona va bene, è quello che uso per avviare Mac dato che con le successive non si avvia ma non mi funziona l'audio e non rileva i codec mentre con quello di gengik che mise la prima volta funzionava la prima volta poi non ha più funzionato e quindi abbiamo cercato di fondere le 2 efi ma non funziona ecco

Da quella che ti aveva allegato, avresti dovuto prendere il DSDT e metterlo in quella "buona".

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che c'è questa cartella ed ha all'interno gli stessi file della cartella clover la elimino? Se non la elimino il pc si avviò con tutti Windows mentre se la rimuovo parte con clover normale e mi rileva anche OS X

 

EDIT:

Ho rimosso la cartella _MACOSX e parte ma non rileva audio

post-1557706-0-46973000-1514570380_thumb.jpg

post-1557706-0-70356100-1514570646_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mi sono accorto che quando premo fn + f12 si abbassa solo la luminosità, quella combinazione va eliminata e va messa la combinazione di tasti fn + freccia destra (alzo luminosità) e fn+ freccia sinistra (abbasso luminosità)

e stranamente quando ho l'hdmi connesso l'audio esce dalla TV ma i suoni di sistema tipo ad esempio dal cestino si sentono dal PC come mai?

 

DSDT NUOVO:

 

https://mega.nz/#!kKJTgDIA!-XcRaaWDS33KpHLoh5hGrTumt0vV9zYfbu_RqW12_es

 

DSDT VECCHIO:

 

https://mega.nz/#!NLpzCKLI!g7pLcPViMJY8FepYuLFdz_l2korAQltLrlO0cCUorjA

Link to comment
Share on other sites

Prova questo.

 

e stranamente quando ho l'hdmi connesso l'audio esce dalla TV ma i suoni di sistema tipo ad esempio dal cestino si sentono dal PC come mai?

Layout-id non corretto. Succedeva lo stesso sul mio fisso. Prova altri layout, magari ne trovi uno migliore.

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Toglimi una curiosità, a cosa ti serve Fn + F12? Come modificare il DSDT è spiegato all'inizio di questo topic, nella parte dei tasti della luminosità. Scarica MaciASL (versione che supporta ACPI 6) e segui quanto detto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...