Jump to content

Post installazione Asus k550vx


axel9546
 Share

426 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti

Ho un problemino non so da cosa dipende mi aiutate a risolverlo?
In pratica quando sto in applicazioni come utorrrent oppure installo una app nuova e altre cose etc, L'interno della finestra si vede sfocato dal resto della schermata tipo cosipost-1991057-0-86706800-1491204405_thumb.png

COme vedete all esterno si vede tutto benissimo! Da cosa dipende?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi. Ultimamente sto avendo dei problemi sopratutto con Final Cut Pro x.

Quando sto editando un video mi si riavvia il pc a random e cosi via.. 

Non so se dipende da FCP x ma un utente mi ha scritto questo dopo che io gli ho linkato dei files della cartella EFI e altre cose.

 

Problems:
- CPU power management not implemented
- IGPU power management not implemented
- kexts not installed correctly
- use TRIM patch in Clover, not trimforce
- DropTables content is wrong (don't drop CPU related SSDTs)
- ACPI not patched correctly
- files in ACPI/origin are too old to compare (you forgot to press F4)

 

Cosa ne pensate? Io non so cosa significhino, che mi dite? 

Link to comment
Share on other sites

Visto come sono messe le cose, non è probabilmente il caso di complicare le cose. Ci sono metodi diversi per raggiungere medesimi obiettivi, che però non sono compatibili fra di loro. Già che ci sei meglio se procedi su questo "fantomatico" forum "inglese". 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il problema è solo uno. Io vorrei davvero risolvere questi problemini, solo che non ho le conoscenze. Anche s emi mettessi a leggere le guide ben fatte io non riuscirei a capire se faccio le cose bene. Magari uno che sa gia la cosa mi puo dire se sono cose difficili e lunghe da fare e si lascia perdere. Ma se sono alcune piccole modifiche vi andrebbe di farlo?

Io mi sono rivolto a quel "forum" perchè pensavo e fosse un problema con la versione di clover o di final cut pro x. Niente da ridire di questo insomma. Anzi se sono qui a scrivervi dal mio pc hackintosh, è grazie a voi! :D

Cosa ne pensate possiamo farlo??


Beh.....Rehabman è un'autorità in materia per carità....,però tu che l'hai usato fino a ora che ne pensi....secondo te è  cosi catastrofica la situazione???

Catastrofica non saprei, Il pc lo uso principalmente per video e foto editing. Questa cosa di FCP X  che mi riavvia a random mi ha fatto un po dubitare sulla versione di fcp, e ho provato anche con altre versioni. Stesso problema

L'unica cosa che gia avevo detto e che mi preoccupava era di come il pc ciucciasse la  batteria , ci faccio circa 1 ora e 30 da 100% a 10%

Poi non so da cosa dipende 

Link to comment
Share on other sites

In tutti i casi questa è la sezione sbagliata per discutere di applicazioni perché dedicata puramente all'installazione / post installazione di OS X, per quello c'è la sezione Software e simili, sperando che qualcuno che usa il tuo stesso programma abbia delle soluzioni da proporre. Io non sarei in grado

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In realta mi trovo molto bene con il mio pc. Molto veloce e reattivo mentre lavoro con foto o files pesanti (ps, fcp,logic pro etc)

Solo che avendo questi problemi con fcut mi resetta la libreria ogni riavvio che fa xD.

 

affronta i problemi mano mano che si presentano

Ci provo :D- Cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Beh in teoria hai il 90 per cento del lavoro fatto, prepara la chiavetta di installazione come da guida di Gengik, ti copi la efi del portatile,la sostituisci a quella della usb e installi.Mi raccomando copia tutti i dati prima di cominciare

Link to comment
Share on other sites

Beh in teoria hai il 90 per cento del lavoro fatto, prepara la chiavetta di installazione come da guida di Gengik, ti copi la efi del portatile,la sostituisci a quella della usb e installi.Mi raccomando copia tutti i dati prima di cominciare

Sisi ma io Sierra l'ho già installato e funziona tutto

Queste altre cose le ho ora è penso siano cose di alimentazione di CPU e valori etc. Quindi x questi cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

tu dici per questi?

 

Problems:
- CPU power management not implemented
- IGPU power management not implemented
- kexts not installed correctly
- use TRIM patch in Clover, not trimforce
- DropTables content is wrong (don't drop CPU related SSDTs)
- ACPI not patched correctly
- files in ACPI/origin are too old to compare (you forgot to press F4)

 

per il primo si riferisce al ssdt? se non lo hai si puo fare

secondo non pervenuto

terzo...che vuol dire

quarto...dice di usare la patch in clover invece del comando della apple...boh

quinto non pervenuto

sesto....il 90 per cento degli hack ha questo problema secondo lui....

settimo...file vecchi?che vuol dire

Link to comment
Share on other sites

tu dici per questi?

 

Problems:

- CPU power management not implemented

- IGPU power management not implemented

- kexts not installed correctly

- use TRIM patch in Clover, not trimforce

- DropTables content is wrong (don't drop CPU related SSDTs)

- ACPI not patched correctly

- files in ACPI/origin are too old to compare (you forgot to press F4)

 

per il primo si riferisce al ssdt? se non lo hai si puo fare

secondo non pervenuto

terzo...che vuol dire

quarto...dice di usare la patch in clover invece del comando della apple...boh

quinto non pervenuto

sesto....il 90 per cento degli hack ha questo problema secondo lui....

settimo...file vecchi?che vuol dire

Lui mi ha detto così dopo che io gli ho passato una cartella con dei files. Però queste cose che mi ha scritto x me è in aramaico xD.

magari se qualcuno mi vuole aiutare poi qualche files lo alleghiamo nella guida a prima pagina ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...