Jump to content

Installazione da zero su H97-D3H


38nic
 Share

151 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ho circa una mezz'oretta per continuare..da el capitan non riesco a scaricare, non ho i driver per il wi-fi in firma..devo fare il boot sull'ssd primario con win..ma ravviando ed entrando nel bios il disco ssd non viene visto..

Link to comment
Share on other sites

A prescindere il disco nel BIOS deve essere visto :) ...

 

Detto questo mi è capitato ultimamente sulle Gigabyte con SSD Samsung di montare tutto e l'ssd non veniva visto, scollegato il cavo sata+alimenatzione e ricollegato, perfetto, visto che mi è capitato su più macchine l'ho archiviato come problema sconosciuto.

Link to comment
Share on other sites

Si ho visto, ma magari crea problemi occasionali, venuti fuori in qualche esperienza d'uso, io in genere capto tutto e poi elaboro :lol:

Provo a vedere se trovo dove l'ho letta, altrimenti vuol dire che mi sono sbagliato. :angel: :angel: :angel:

Link to comment
Share on other sites

Come installo quanto chiedto al post 23? Devo usare kext wizard? Grazie

no...ma scusa...c'è anche scritto ... ^_^ rileggilo...

 

Devi metterli in EFI... praticamente dove hai messo anche Fakesmc...

Oltre a quello ci sono anche  alcune operazioni da fare relative all'audio...

Link to comment
Share on other sites

Ethernet no sicuramente..ho la scheda wi-fi in firma..

la ethernet ti consiglio di configurarla...se poi vorrai poter fare accesso ad app store...

Questo anche se usi il wifi.

Quale kext utilizzare te l'ho detto...

Link to comment
Share on other sites

Fatto tutto come al posr 23...l'audio peró non si sente..ho provato a cercare in internet i driver per la mia scheda audio in firma..non ci sono ufficiali ma modificati..andrebbero installati in recovery mode..ho provato ad installarli normalmente e l'audio si sente ma se apro il pannello delle preferenze della scheda si blocca..chiedo scusa anticipatamente se ho preso iniziativa..Grazie

Allego foto

post-793005-0-19138300-1463657467_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Ma i driver sono in un file pkg come posso metterli direttamente in kests /10.11?

Dovresti estrarli con pacifist...

Comunque ho letto diversi problemi di incompatibilità, già anche da osx precedenti... quindi il problema che il relativo pannello preferenze si blocchi... è possibile sia dovuto a questo

Link to comment
Share on other sites

Ora provo con pacifist..questo quello che ho trovato: You have to disable the System Integrity Protection before it is recognised.

 

You have to restart in Recovery mode ( Hold down "CMD+R" on restart), open up the terminal and then type in "csrutil disable"

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...