Jump to content
151 posts in this topic

Recommended Posts

A prescindere il disco nel BIOS deve essere visto :) ...

Detto questo mi è capitato ultimamente sulle Gigabyte con SSD Samsung di montare tutto e l'ssd non veniva visto, scollegato il cavo sata+alimenatzione e ricollegato, perfetto, visto che mi è capitato su più macchine l'ho archiviato come problema sconosciuto.

Si ho visto, ma magari crea problemi occasionali, venuti fuori in qualche esperienza d'uso, io in genere capto tutto e poi elaboro :lol:

Provo a vedere se trovo dove l'ho letta, altrimenti vuol dire che mi sono sbagliato. :angel: :angel: :angel:

Come installo quanto chiedto al post 23? Devo usare kext wizard? Grazie

no...ma scusa...c'è anche scritto ... ^_^ rileggilo...

Devi metterli in EFI... praticamente dove hai messo anche Fakesmc...

Oltre a quello ci sono anche  alcune operazioni da fare relative all'audio...

Fatto tutto come al posr 23...l'audio peró non si sente..ho provato a cercare in internet i driver per la mia scheda audio in firma..non ci sono ufficiali ma modificati..andrebbero installati in recovery mode..ho provato ad installarli normalmente e l'audio si sente ma se apro il pannello delle preferenze della scheda si blocca..chiedo scusa anticipatamente se ho preso iniziativa..Grazie

Allego foto

post-793005-0-19138300-1463657467_thumb.jpeg

Ma i driver sono in un file pkg come posso metterli direttamente in kests /10.11?

Dovresti estrarli con pacifist...

Comunque ho letto diversi problemi di incompatibilità, già anche da osx precedenti... quindi il problema che il relativo pannello preferenze si blocchi... è possibile sia dovuto a questo

Ora provo con pacifist..questo quello che ho trovato: You have to disable the System Integrity Protection before it is recognised.

You have to restart in Recovery mode ( Hold down "CMD+R" on restart), open up the terminal and then type in "csrutil disable"

• Create New...