Jump to content

[Guida] Asrock H110M-ITX/ac


298 posts in this topic

Recommended Posts

Lo provi prima in efi se non migliora lo installi in S/L/E

Mettendolo in S/L/E ottengo un suono distorto dopo la riattivazione come quando usavo lo script di Toleda, mettendolo nella EFI invece non funziona
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto delle prove con darkwake=8, e resethda ma ho ottenuto lo stesso risultato quindi sono tornato al config iniziale con layout = 1 + codeccommander e basta con il quale funziona dopo lo sleep solo l'uscita posteriore nera

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Si...metti primaria sul bios la grafica integrata e imposta dvmt a 128 mb, collegati alla scheda madre e non usare un cavo vga...preferibilmente hdmi...

 

Aspetta che ti modifico la EFI e te la ripasso

Link to comment
Share on other sites

Devi sempre avviare in verbose e postare la foto...

il problema è la grafica...

 

Se vuoi riprovare con la ati, oltre a metterla primaria sul bios, usa la prima EFI postata e prova a togliere inject Ati dal config...altra prova utilizzare anche li altro cavo o adattatore

Link to comment
Share on other sites

no el capitan


ho seguito i passaggi della tua guida


è partito grande


ho fatto boot flag npci=0x2000 ed è partito


adesso procedo con l'installazione dopo mi aiuti con i kext finali

Link to comment
Share on other sites

grazie di tutto ci sentiamo appena termina l'installazione


mi aiuti mi serve il kext di questa schede di rete, in passato già provai a farla funzionare(scheda di rete) ma non ci riuscì, mi aiuti? 

Questa è la scheda di rete  RTL8111H


si è avviata però mostra del glitch di cambio colore...mai visti, mi sai aiutare?

Link to comment
Share on other sites

quello ci sono riuscito


il problema è il glitch dei colori


mai visto e non so che fare


nella tua guida c'è una guida per il glitch l'ho seguita, ma adesso  non parte più, ovvero una volta caricato esca il cursore del mouse ma non carica l'interfaccia che faccio?


?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...