Jump to content
298 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, seguendo le guide, sono riuscito ad installare correttamente sierra, però una volta loggato, non mi riconosce: scheda video, wifi(ho preso la broadcom) audio.
persino il monitor è bloccato sul 1024*720.
qualche suggerimento?

Con scheda video penso tu intend la Nvidia. Devi installare i webdriver e selezionare nvidiaWeb nel config, sezione System Parameters. Inoltre nella sezione gui accertati che la risoluzione selezionata sia quella del tuo monitor.

• Like 1

Con scheda video penso tu intend la Nvidia. Devi installare i webdriver e selezionare nvidiaWeb nel config, sezione System Parameters. Inoltre nella sezione gui accertati che la risoluzione selezionata sia quella del tuo monitor.

Ho già provato con i web drivers, ma una volta installati, al riavvio non mi boots più. Per la risoluzione ho inserito quella giusta ma nada

https://drive.google.com/open?id=1q0wAXIZcfu6JN8zuJg1uQ_9j2DnRQwl2
emuvariable non posso metterlo da clover config perchè non prende nemmeno l'ethernet.
ora alcune icone sono spixxellate...di male in peggio... stò perdendo le speranze ormai

si esatto devi installare i driver corretti per la versione di sierra che hai

li trovi qui:http://www.insanelymac.com/forum/topic/312525-nvidia-web-driver-updates-for-sierra-update-06132016/

dimenticavo..per adesso ti avevo lasciato inject intel e relativo ig-platform-id sul config

Successivamente aver installato i web driver, rimuovi il tutto visto che usi la Nvidia

Controlla nella mia EFI sono presenti i kext audio e per la ethernet

Ci sono nella efi attuale?

Sostituisci il config con questo config.plist.zip

nella EFI deve esserci AppleALC,Lilu.kext che sono per l'audio

IntelMausiEthernet è per la lan

Strano per il wifi

comunque elimina ToledaARPT dalla EFI

Aggiungi questi kext,riavvia e ricontrolla

L'aggiornamenti quali intendi?

per il PM si segui la guida

oppure usa SSDT_Automator scegli opzione 1

te lo crea in modo automatico,   ritroverai  SSDT nella cartella sul desktop

Segui le informazioni descritte alla fine sul terminale per le modifiche al config

Archivio.zip

Strano per il wifi

comunque elimina ToledaARPT dalla EFI

Aggiungi questi kext,riavvia e ricontrolla

L'aggiornamenti quali intendi?

per il PM si segui la guida

oppure usa SSDT_Automator scegli opzione 1

te lo crea in modo automatico,   ritroverai  SSDT nella cartella sul desktop

Segui le informazioni descritte alla fine sul terminale per le modifiche al config

non c'è il bug del login, purtroppo ancora niente wifi.

intendo gli aggiornamenti nell'app store(sia app che sistema).

si, prima di osx stavo usavo elementary OS(distro linux Ubuntu based) e non mi ha mai dato problemi.

per ora ho ovviato al problema con una powerline che avevo in giro, ma spero di riuscire a risolvere il problema :D
grazie mille nel frattempo

• Create New...