Jump to content

[Guida] Asrock H110M-ITX/ac


298 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao allora dopo tanti tentativi sono riuscito sia a far funzionare l'uscita HDMI, ma anche la VGA senza sfarfallare, ed in contemporanea sia VGA che HDMI (quindi doppio schermo esteso),ora sul mio pc ho il doppio sistema in doppio HD ma ho un problema......il mio Clover boot non fa il conto alla rovescia anche se ho impostato il timeout. come faccio ad impostare che in automatico apre l'ultimo HDD avviato? allego il config e dimmi cosa ho sbagliato grazie.

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo che si poteva mettere qualcosa in default boot volume per far ripartire l'ultima partizione avviata......tipo : imposto OSX di default ma faccio partire WIN perche lavoro su quello ,quindi le prossime volte dovrei sempre avviare WIN.....si può fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve,

un breve messaggio per ringraziarvi. Ho installato con successo OSX Sierra 10.12.2 sul mio hackintosh con scheda madre Asrock H110M-ITX senza Wifi con CPU Intel 6600.

 

La particolarità della mia configurazione è data dalla presenza della scheda video Nvidia Geforce 1060: eliminando il file GPUSensors.kext che mandava in kernel panic il pc, ora ho un dual boot con Windows e OSX (naturalmente OSX utilizza la scheda video integrata Intel HD 530).

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao gengik, ho seguito la guida per lo script di toleda ma non mi funziona il pannello audio frontale, cioè viene rilevata come uscita e lo switch tra uscita posteriore e frontale funziona, ma dalla frontale esce solo un un ronzio distorto, prima di provare lo script ho provato anche applealc ma mi ha dato lo stesso risultato, su clover ho impostato layout 1. sapresti darmi una mano ? 

Link to comment
Share on other sites

Togli ssdt, eliminai kext RealtekALC dalla EFI, metti il kext allegatoAppleALC.kext.zip senza Lilu.kext...

Devi avere il rename sul config per hdef...

Poi sul config prova layout 1o 7 


Questi sono gli altri layout che puoi provare con AppleALC per ALC887

Provali e vedi se migliora...

241s40x.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Togli ssdt, eliminai kext RealtekALC dalla EFI, metti il kext allegatoattachicon.gifAppleALC.kext.zip senza Lilu.kext...

Devi avere il rename sul config per hdef...

Poi sul config prova layout 1o 7 

Questi sono gli altri layout che puoi provare con AppleALC per ALC887

Provali e vedi se migliora...

241s40x.png

io ho alc1150

Link to comment
Share on other sites

arghh...ho letto male la tua firma... :rofl:

Allora i layout sono 1-2-3-5-7-11

Con layout 1 e la tua versione di appleALC funziona, grazie mille

 

Un ultima cosa ho fatto il test adesso, l'audio adesso va ma il frontale smette di funzionare dopo lo sleep è un bug conosciuto?

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...