Jump to content

[Guida] Asrock H110M-ITX/ac


298 posts in this topic

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Hello gengik84, I never got the chance to thank you for your guide. Congratulations, thank you for pointing me to the right direction for my motherboard as well. How is your build coming along, everything good and stable? :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti!

sto cercando di installare sierra su un computer con una scheda madre simile a quella di questa guida.per fare la chiavetta ho usato virtual box con montain lion da ubuntu.

ho configurato con clover configurator il config.list come da guida,ma dopo pochi minuti si blocca a questa schermata.ixxut0.jpgcome posso risolvere?

grazie dell risposte e complimenti per la guida!

Link to comment
Share on other sites

grazie dell'aiuto gengik!

ancora nulla da fare.ho seguito i tuoi suggerimenti,ma credo ci sia un problema con clover.

quando vado a riaprire il config.list trovo tutto vuoto.devo reimpostare di nuovo anche i valori csr ecc..

e' come se non salvasse nulla!o c'e qualcosa che non va nella virtual box,o non ci sto capendo piu nulla...

ti ringrazio ancora per la pazienza!

 

CLOVER.tar.gz

Link to comment
Share on other sites

ciao gengik!

grazie mille per l'aiuto!con il tuo config.plist sono riuscito a vedere l'installazione del sistema.

ho rifatto il processo di installazione 2 volte visto che ho usato lo script per fare la chiavetta.

la prima volta ci ha messo 10minuti circa,la seconda una mezzoretta.

all'avvio da usb si blocca a questa schermata.

ancora tante grazie per l'aiuto che mi stai dando in questa avventura!351cps7.jpg

Link to comment
Share on other sites

grazie gengik!

sei un grande!sono riuscito a installare il sistema!

la scheda wifi non va ma ci pensero piu avanti

ora devo capire come metere clover direttamente sul hd.

mi spulcio le guide e faccio qualche prova!

ancora tante grazie!

Link to comment
Share on other sites

ciao gengik!ti aggiorno.

sierra si è installato sul ssd!nessun problema!si avvia direttamente da li!

la scheda di rete pci invece non viene proprio trovata.ho provato con fixAirport ma proprio non la trova.

è un atheros ar9287.sul forum ho visto che c'e una discussione apposita ma non ci ho capito nulla!

grazie per la pazienza!

buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

grazie dei consigli!

il wifi ha funzionato subito!

ora seguito la guida anche per l'audio ed è andato al primo colpo!

vi sto scrivendo dal mio primo hackintosh!

ancora mille grazie per l'aiuto!senza di voi non ce l'avrei mai fatta!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se usi AppleALC dovresti aggiungere sul config "useIntelHdmi"

Se non dovesse andare aggiungere ulteriormente anche  "AddHDMI"


Riguardo a Toleda questo ti dice incompatibile?


Edit: hai ragione nella guida  non ho inserito il link per il command di Toleda riguardo a Sierra....

fatto adesso....

Sorry...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

se usi AppleALC dovresti aggiungere sul config "useIntelHdmi"

Se non dovesse andare aggiungere ulteriormente anche  "AddHDMI"

 

Grazie gengik84

per l'ottimo lavoro!

Mi mancava spuntare "useIntelHdmi" per far funzionare l'audio con l'HDMI!

Ora ho solo un piccolo fastidio, in "Informazioni su questo Mac" mi visualizza la scheda garfica Intel HD 7000 anzichè HD 530 dell'I5-6600.

C'è un modo per correggere?

Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho un pc configurato con una scheda madre Asrock H110M-HDV un processore i7 -7700 ram 16gb ddr4 ed una scheda video GT730, ho provato in tanti modi a far partire l'installazione della penna USB creata secondo la tua guida ma niente ed in tutto ciò nel bios non riesco a trovare il SET OS TYPE da impostare in OTERS OS. In cosa sbaglio?????, a video mi appare la mela ma senza rotella, in verbose mode superata la prima pagina di stringa quando dovrebbe cambiare pagina mi resta lo schermo nero. :wallbash:HEEEEEELP :wallbash: :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...