Jump to content

Hp hackintosh?


diego1997
 Share

339 posts in this topic

Recommended Posts

Intanto...se vuoi...

Per comodità e poter riparare possibili problemi futuri, nel caso tu avessi un hd esterno, ti consiglio di fare un backup con time machine.

Potrai ripristinare in qualsiasi momento, alla situazione in cui avevi un sistema funzionante... ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusami stavo facendo il backup e potendo utilizzare solo una USB non potevo connettermi ahah provo immediatamente


provato, sia come mandati che riabilitando la voce che prima mi avevi fatto disabilitare e che in questi nuovi risultava già disabilitata e non va, ma c'è un progresso, si blocca solo alla seconda parte non più con quella lunga pausa alla prima...

Link to comment
Share on other sites

Scusami stavo facendo il backup e potendo utilizzare solo una USB non potevo connettermi ahah provo immediatamente

provato, sia come mandati che riabilitando la voce che prima mi avevi fatto disabilitare e che in questi nuovi risultava già disabilitata e non va, ma c'è un progresso, si blocca solo alla seconda parte non più con quella lunga pausa alla prima...

 

posta una foto del blocco

Link to comment
Share on other sites

una patch che dava problemi...

le usb 3.0 ....  :(


intanto nella EFI dell HD, rinomina:

DSDT1.aml  in --> DSDT.aml

config1.plist in --> config.plist

(praticamente devi solo togliere il numero)

Mi raccomando non sbagliare, dopo questa operazione non dovrai fare alcuna modifica alla gui di clover

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

quale patch dava problemi? giusto per capire :)

sisi no problem rinomino... ho provato a fare un'altro paio di volte i riavvii per esserne sicuro ed è tutto ok, solo leggermente più lento il caricamento ma si avvia... per le usb  3,0, non funzionano (sono senza generic)

Link to comment
Share on other sites

credo che i tentativi che mi stava facendo fare gen fossero per quella, in quanto mi chiedeva ogni volta di controllare se mi usciva l'icona... altro non funzionante (oltre il wifi integrato e la seconda scheda grafica) io non vedo... ma penso ci sia qualcosa altro altrimenti mi avrebbe dato il via per l'upgrade


comunque grazie ora lo provo


@jah grazie mille batteria funzionante  :yes:

Link to comment
Share on other sites

ora con il kext si, prima di metterlo no.. si vedo icona, percentuale e anche dalle impostazioni del mac stesso risulta essere tutto ok :D

certo... :P

serve la patch sul dsdt per la batteria e quel determinato kext

Link to comment
Share on other sites

Perfetto ! adesso che si fa? sono euforico  :thumbsup_anim:

Adesso pensiamo al power management

tabella SSDT.aml da copiare in EFI/Clover/acpi/patched

Connettiti ad internet, poi apri il terminale e segui quanto scritto

 

 

copia ed incolla ogni singolo comando e premi invio :

​curl -o ~/ssdtPRGen.sh https://raw.githubusercontent.com/Piker-Alpha/ssdtPRGen.sh/master/ssdtPRGen.sh

invio

chmod +x ~/ssdtPRGen.sh

invio

~/ssdtPRGen.sh

invio

 

Vedrai lavorare lo script le ultime due domande rispondi con "n"

Do you want to copy /Users/xxxx/Library/ssdtPRGen/ssdt.aml to /Extra/ssdt.aml? (y/n)? n

Do you want to open ssdt.dsl (y/n)? n

 

Per cercare la tabella SSDT:

Clicca su "VAI" in alto sul finder, tieni premuto il tasto "Alt", vedrai apparire la cartella "Libreria"

Recati successivamente nella cartella ssdtPRGen 

Al suo interno trovi SSDT.aml, copialo dove ti ho detto

 

 

Importa successivamente il config, nella sezione Acpi, elimina la spunte su Generate C e P states

salva la modifica, riavvia

 

Mi raccomando non avere furia, ed esegui correttamente il tutto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...