Jump to content
339 posts in this topic

Recommended Posts

Per Nvidia

metti dsdt e ssdt in EFI/Clover/acpi/patched

sostituisci il config con quello allegato

Tutto questo sulla usb, devi avviare da quella...ed esserne sicuro.

se non vi sono problemi al boot, recati nelle info di sistema grafica...fai una foto e postala

controlla anche le usb3 senza generic

Nvidia-disable.zip

• Like 1

se faccio partire il disco solito mi apre il solito mac (scrivo da qui infatti) NON aggiornato... ho letto su internet che va bootato l'installer e quindi ho provato anche da li ma si blocca

ma secondo me non ha aggiornato nulla... lo farà dopo il riavvio dall'installer, dopodichè si aggiornerà e devo bootare al solito... a quanto ho capito da varie guide..

si ragazzi l'ho fatto installandolo da clover configurator... ma (bootando da usb sicuro al 100% pechè da hd ho tolto il verbose) si blocca allo stesso punto.. ora riprovo ma son certo di ciò che dico :)

confermo non va.. l'errore che da non è come quello nella foto ma bensì va in panic, credo simile in quanto si riavvia in un secondo come tempo fa, a quando stavo provando a installare el capitan all'inizio... provo a configurare la chiavetta senza nulla dentro, come quando si avviò yosemite.... e vedo che succede... comunque con quest'utlimo non va nemmeno il boot di yosemite quindi sicuro non va bene per il mio pc..

• Create New...