Jump to content

Asus z97 pro wifi ac


gengik84
 Share

636 posts in this topic

Recommended Posts

Mi è stato consigliato perché avviando il sistema in precedenza  in fase di login la tastiera non scriveva, invece con -x si, allora carbo mi fece installare quel kext e sinceramente non ho più avuto quel problema...

dimenticavo ho tastiera PS2...

Link to comment
Share on other sites

No sinceramente, dimmi dove devo guardare.

Seguendo la tua guida, quando dicevi di impostare IGPU, invece di auto ho messo cpu


intanto provo...


Fabio ho fatto quello che mi hai detto, ma quando faccio il boot sulla partizione uefi della usb mi rimanda immediatamente al bios.

Non vedo più nemmeno la schermata di clover

Link to comment
Share on other sites

non basta quindi selezionarla dopo aver premuto F8, va anche impostata come boot primario sul bios, ok!

Ecco a te...


l'ho messa primaria al boot ma fa la stessa cosa di prima, f8, usb uefi...mi rimanda al bios

IMAG0451.jpg

IMAG0452.jpg

Link to comment
Share on other sites

esattamente come tua guida.

ho notato che che cambia la grandezza di ogni singolo file che ho selezionato, ho usato l'ultima versione di clover, ma penso sia ininfluente...

OsxaAtioFixdrv-64 è 20 KB mentre nella tua guida è 37...

Link to comment
Share on other sites

copio il config.plist della Usb sul desktop, con clover configurator importo il file, è normale che non veda graficamente cosa è impostato su tale file?

Risulta che non sia impostato nulla... sbaglio qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

copio il config.plist della Usb sul desktop, con clover configurator importo il file, è normale che non veda graficamente cosa è impostato su tale file?

Risulta che non sia impostato nulla... sbaglio qualcosa?

in che senso non vedi nulla?ci sono diverse sezioni...è impossibile che non ci sia nulla

Link to comment
Share on other sites

importando il config.plist per esempio su boot, è tutto grigio, non modificabile...e non vedo se è selezionato -v kext-dev-mode.

Eppure prima di importarlo l'ho copiato sul desktop.

Poi  tra l'altro è il config.plist che mi ha fornito Fabio quindi non esiste che sia diciamo vuoto.

Senza titolo.tiff

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...