Jump to content
1441 posts in this topic

Recommended Posts

Simo scusa, io lavoro con un HD esterno e fare queste procedure anche se non riesco ad avviare non mi risulta scomodo... a te conviene reinstallare. Al momento che ti fa scegliere l'HD dove installare mac a sinistra trovi un tasto "personalizza" cliccaci e leva TUTTO! Metti soltanto "supporto per laptop" e sotto network-lan la voce "Realtek". L'importante è che non spunti bootloader! Lo metti in seguito...

Hey. Ho un Asus X550CC e cerco Mavericks installati. Mavericks utilizzano AppStore. L'installazione è venuto fuori con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ma ho solo una risoluzione di 1024x768, il suono non funziona, wifi .. Ora provate Pandora e Niresh ma non posso creare un'installazione USB. Pandora dice:  

http://photos-1.dropbox.com/t/0/AACTRtk0BqzICVAWzKDQrLvWuR3IagQpDGfVxCYnv86q-Q/12/50419637/jpeg/1024x768/3/1396792800/0/2/x550_niresh_pandora.jpg/ktAT8Vc5AjdrvWj8vAS-EMv_V6-pdKIzSj5ztUtMAkw

Pandora e Mavericks originali è OK.

ps: Scusate il mio italiano. Io uso google traduttore.

@gynekolog

You do not need the translator rules are also in English 
read them well and you're there already see also ads 
it is forbidden to appoint such tool # # # # here 
As for Pandora, there are also those more specific guides

WIFI non funziona. Soluzione: o la sostituisci e ne compri una usb, anzi potreste consigliarmene una magari piccolina e che sia gestita bene da mac?

Per il resto segui il post 337 per il bootloader e poi estrai il DSDT come da firma di Carbo e postalo che lui con le sue magie te ne restituisce uno che ti abilita la scheda video e, spero presto :), tra poco anche l'audio senza bisogno di voodoo... Questo è quello che ho capito, posso sembrare uno che se ne intende ma ti assicuro che non è vero!

ah, per il trackpad usa i kext Elan+ Fnasus in Slytherin!

Vedo che hai messo qualcosa anche per la batteria, cosa hai messo? e anche il bluetooth...

• Create New...