Jump to content

Mavericks 10.9.2 su ASUS F550C


alfieroalfieri
 Share

1,441 posts in this topic

Recommended Posts

Appena dopo la scelta del disco sul quale installare, scegli il bootloader, il modulo filenvram, il tema standard, fakesmc e nullcpu, il kext di rete lan realtek e tutti i programmi aggiuntivi

Link to comment
Share on other sites

Simo scusa, io lavoro con un HD esterno e fare queste procedure anche se non riesco ad avviare non mi risulta scomodo... a te conviene reinstallare. Al momento che ti fa scegliere l'HD dove installare mac a sinistra trovi un tasto "personalizza" cliccaci e leva TUTTO! Metti soltanto "supporto per laptop" e sotto network-lan la voce "Realtek". L'importante è che non spunti bootloader! Lo metti in seguito...

Link to comment
Share on other sites

Hey. Ho un Asus X550CC e cerco Mavericks installati. Mavericks utilizzano AppStore. L'installazione è venuto fuori con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ma ho solo una risoluzione di 1024x768, il suono non funziona, wifi .. Ora provate Pandora e Niresh ma non posso creare un'installazione USB. Pandora dice:  

http://photos-1.dropbox.com/t/0/AACTRtk0BqzICVAWzKDQrLvWuR3IagQpDGfVxCYnv86q-Q/12/50419637/jpeg/1024x768/3/1396792800/0/2/x550_niresh_pandora.jpg/ktAT8Vc5AjdrvWj8vAS-EMv_V6-pdKIzSj5ztUtMAkw

Pandora e Mavericks originali è OK.



ps: Scusate il mio italiano. Io uso google traduttore.

Link to comment
Share on other sites

 @gynekolog

 
You do not need the translator rules are also in English 
read them well and you're there already see also ads 
it is forbidden to appoint such tool # # # # here 
As for Pandora, there are also those more specific guides
Link to comment
Share on other sites

WIFI non funziona. Soluzione: o la sostituisci e ne compri una usb, anzi potreste consigliarmene una magari piccolina e che sia gestita bene da mac?

 

Per il resto segui il post 337 per il bootloader e poi estrai il DSDT come da firma di Carbo e postalo che lui con le sue magie te ne restituisce uno che ti abilita la scheda video e, spero presto :), tra poco anche l'audio senza bisogno di voodoo... Questo è quello che ho capito, posso sembrare uno che se ne intende ma ti assicuro che non è vero!

 

ah, per il trackpad usa i kext Elan+ Fnasus in Slytherin!

 

 

Vedo che hai messo qualcosa anche per la batteria, cosa hai messo? e anche il bluetooth...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...