Jump to content

Mavericks 10.9.2 su ASUS F550C


alfieroalfieri
 Share

1,441 posts in this topic

Recommended Posts

L'ho eliminato ma l'icona Voodooh resta in preferenze di sistema. Noto che col nuovo DSDT HDA che mi hai dato sia l'avvio che lo spegnimento risultano più lenti.

Allora per l'audio che faccio?

Link to comment
Share on other sites

Fai uno screen di resoconto di sistema alla voce audio, il pannello preferenze di voodooHDA lo trovi nella cartella preference panes e gli altri kext se non li trovi è perché non ci sono

Link to comment
Share on other sites

scusate ma è da ieri che non ci sono... Simo, creando con pandora io ho: inizializzato chiavetta in guid hsf+, scelto USB, Mavericks, no, MacBook Pro 6.2, con opzioni pandora, numero 6... Quando dice che non trova batch MBR continuare. Avviare con -x (qui l'hd di destinazione dovrà essere in tutti i modi GUID HSF+).

 

Io mi sono accorto di una cosa, siccome sto installando da hd esterno dove su una partizione ho pandora, quando vado a boottare da hd anche se scelgo il disco di avvio Mav mi carica i kext contenuti in Pandora/Extra/Extensions.

Ho provato quindi a rinominare la cartella Extra di pandora, a questo punto al riavvio trova il bootloader della partizione giusta (cambia GUI) ma all'avvio panic nanosecond... Sono andato a reinserire in S/L/E nullcpu e fake ma niente...

Sono tornato indietro... :(

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Ragazzi, ^_^  stamane sono impegnatissimo col lavoro.

Volevo comunicare che col primo DSDT di Carbo a me il Notebook  va bene come prestazioni generali. Ma ho notato che prima dell'aggiunta del DSDT installando la VoodooHDA l'audio si sente!

 

Inoltre volevo iniziare una sorta di tabella con kext funzionanti...

 

Chiunque ci riesca potrebbe fare una lista dei kext utili (quelli che per la maggiore funzionano) così da tenere sott'occhio il necessario per installazioni e i test?

 

Non so se sono stato chiaro....

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Ragazzi, ^_^ stamane sono impegnatissimo col lavoro.

Volevo comunicare che col primo DSDT di Carbo a me il Notebook va bene come prestazioni generali. Ma ho notato che prima dell'aggiunta del DSDT installando la VoodooHDA l'audio si sente!

 

Inoltre volevo iniziare una sorta di tabella con kext funzionanti...

 

Chiunque ci riesca potrebbe fare una lista dei kext utili (quelli che per la maggiore funzionano) così da tenere sott'occhio il necessario per installazioni e i test?

 

Non so se sono stato chiaro....

Chiarissimo, io volevo arrivare all'audio prima di scrivere tutto. La vodoohda non ci fa fare lo switch automatico tra cuffie e speaker, per quanto mi riguarda è un problema abbastanza rilevante. Il card reader non funziona sicuramente purtroppo ma sempre per quanto mi riguarda non è rilevante. Sistemato quindi l'audio il mio funziona perfettamente e a geekbench ottiene 3339 che mi pare un risultato fantastico :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...