Jump to content

Mavericks 10.9.2 su ASUS F550C


alfieroalfieri
 Share

1,441 posts in this topic

Recommended Posts

@simone:

hai scelto di installare il bootloader in personalizza?

 

@alfiero:

fai uno screen di resoconto di sistema-audio, di configurazione audio midi e fai un ioreg con ioregistry explorer

Link to comment
Share on other sites

Ok, scarica Enoch dalla sezione downloads http://www.insanelymac.com/forum/files/download/71-enoch/ Enoch-rev.2377-i386.zip

Apri chameleon wizard e segui la foto allegata

Schermata 2014-01-04 alle 23.15.37.png

Al termine metti la cartella Extra che hai nella usb nella root del disco, ma sostituisci il file org.chameleon.boot.plist con questo

org.chameleon.boot.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Presupponendo che tu abbia installato con pandora (non ho letto tutti i post) Vai nella cartella "Applicazioni" scegli "Il vaso di pandora" ci clicchi e dalla schermata scegli a destra "post installazione", clicchi su avanti fino a quando non ti esce il pulsantino in basso a sinistra "ad hoc". Ci clicchi e ti si aprirà un elenco di cose da selezionare/deselezionare. Scegli (ora non ricordo con precisione) "kext" e "mouse e tastiera usb". applichi e riavvii il sistema.

 

Però ora che ci penso successe lo stesso a me al portatile che ho in firma, ed era un bug di pandora. Se non funziona (o non hai "il vaso di pandora" in /applicazioni) cerca in rete "hackintosh vietnam" e scarica il file. é molto simile a Pandora, cerca anche lì "mouse e tastiera usb" in "kext" e fai la stessa procedura.

 

EDIT: leggo ora che più su alfieroalfieri ti suggeriva

 

"ah, per il trackpad usa i kext Elan+ Fnasus in Slytherin!"

 

Slyterin è simile a pandora e a hackintosh vietnam, forse ti conviene seguire il suo consiglio.

Link to comment
Share on other sites

Modificato con un altro AppleHDA

 

@ Carbo tu hai le mani fatate! Col terzo DSDT mi hai risolto:

 

il problema Audio (ora si sente senza problemi)

 

la luminosità è tornata a livelli accettabili (cioè luminosità standard)

 

la velocità di tutto l'insieme è sempre ottimale non come usando il secondo DSDT che mi hai editato.

 

Mi manca solo il TouchPad ed i Tasti Funzione... e a breve mi arriverà il Dongle WiFi!  :thumbsup_anim:  :drool:  :D

 

 

P.S. mica riesci ad ottimizzare al massimo il mio DSDT facendo una versione rivista e corretta?

post-1237116-0-06209200-1396880256_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma per il wifi non c'è nessuna speranza?

 

Per il WiFi... questo dovrebbe funzionare! (dovrebbe)

 

mentre io ho ordinato questo nel frattempo... http://www.amazon.it/gp/product/B008BZAZ1U/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

 

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=20233512&langId=-1&category_rn=12051

Link to comment
Share on other sites

Domanda, visto che le schede interne ai laptop sono minipci, non si fa' prima a trovare una minipci supportata tramite kext non apple? questo eviterebbe di usare dongle esterni 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...