Jump to content

Aiuto per Samsung Serie 5 Ultra e Mavericks


max70
 Share

341 posts in this topic

Recommended Posts

Prova:

InjectIntel-ig=09006601 IntelCapriFB=9 GraphicsEnabler=Yes

 

Niente, ennesimo schermo nero all'avvio. E non riesco più a rientrare dopo aver messo quella stringa in Device Proprieties, nemmeno con -x -f GrapricsEnabler=No. Come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

SkipIntelGfx=Yes, GraphicsEnabler=No

(a proposito, con la device properties devi avviare con GE=No) se va con questa bene, altrimenti... già lo sai

Oh niente non riesco più ad entrare per togliere quella stringa in Device Proprietes, sempre schermo nero durante il boot.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho un'idea da proporvi. Ora sull'HD ho solo OSX, se io formatto, creo 2 partizioni e in una metto OSX e nell'altra ripristino o reinstallo Win 8 che c'era su prima, da Windows assegno piu ram alla scheda video, dite che poi rimane assegnata anche in OSX?

Link to comment
Share on other sites

Guarda se hai extensions.mkext in E/E o in S/L/E (o anche in S/L), elimina voodoohda e hdadisabler o applehdadisabler, hdaenabler e guarda nella cartella extra/modules hai hdaenabler.dylib, eliminalo.

Il dsdt lo puoi recuperare dai post precedenti (inerenti all'audio)

Per la grafica windows la gestisce via software, qualsiasi modifica non va ad influire sull'hardware

Link to comment
Share on other sites

Il file extensions.mkext non lo ho, e non ho nemmeno la cartella Extensions in Extra. Gli altri file li ho eliminati tranne quello che doveva essere nella cartella modules che non lo avevo.

Grazie federico anche per i tuoi sforzi.

@carbo: il DSDT va bene quello che mi avevi passato al post #153?

Link to comment
Share on other sites

@carbo178: ho trovato il file extensions.mkext nel backup della cartella Extra che avevo fatto appena installato il sistema operativo quando avevo messo quello della chiavetta Pandora. Lo devo rimettere nella cartella Extra sull'HD?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...