Jump to content

Aiuto per Samsung Serie 5 Ultra e Mavericks


max70
 Share

341 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato a rimettere come al post 213, cioè il Bootloader che c'è lì, i kext per l'audio del post 209, visto che erano gli ultimi messi, il tuo DSDT e lasciato indietro solo le impostazione del video.Parte senza problema,ma l'audio ancora niente.

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere, quando avvio con la penna usb su cui ho il vecchio Snow Leopard funziona perfettamente il trackpad. Posso in qualche modo estrarre da quella i file per metterli sull'HD di Maverick visto che quelli in Pandora non mi vanno? Che file dovrei prendere in caso?

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere se i kext di snow sono a 32bit o a 64bit; devi vedere se nelle flags di avvio della penna (in com.Apple.boot.plist) se c'è la voce arch=i386 allora il sistema si avvia a 32bit, quindi molto probabilmente anche i kext per il trackpad lo sono.

Devi cercare voodooPS2 o ApplePS2nub, ApplePS2trackpad etc...

Link to comment
Share on other sites

Intanto nell'attesa ho fatto una cosa folle. Ho ripristinato il backup di Win 8 con la recovery. Ho trovato un'utility per estrarre il bios e lo ho mandato ad un sito dove lo decompilano e gli sbloccano le opzioni nascoste. Poi te lo rimandano se si può e si riflasha. Vediamo se si cava qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...