Jump to content

Aiuto per Samsung Serie 5 Ultra e Mavericks


max70
 Share

341 posts in this topic

Recommended Posts

Ma l'installazione non l'ho ancora fatta con Clover

L'avevo fatta con Pandora ma avevo problemi e sto riprovando con Clover visto che a Ste3000 è andata bene.

Ho creato la chiavetta USB come da guida ma mi dà quel problema e non prosegue l'installazione.

Link to comment
Share on other sites

fatto ora lo riprovo

secondo me si perde le usb durante l'insallazione


Nulla si blocca sempre
Sinceramente non sono sicuro che legga i kext aggiunti così perché mi pare di aver letto qualcosa del genere
Link to comment
Share on other sites

Ma non c'è s/l/e in clover

come dice fabio devi inserirli nella cartella /kext/10.9. clover, anche se la partizione dell'installer ha quel nome, è contenuto nella partizione efi, l'altra contiene solo l'installer e non c'è bisogno di aggiungere niente. è strano che abbia mantenuto quel nome, dopo il caricamento dell'installer doveva cambiare nome in "Install osx mavericks" o qualcosa di simile.

per l'installazione gli unici kext che ti servono vanno inseriti nella partizione efi, prova ad inserire solo il minimo indispensabile (fakesmc, appleintelframebuffercapri e appleisnbgraphicsfb) e all'avvio ricorda di scegliere l'opzione "with injected kext)

Link to comment
Share on other sites

Ok riprovo. Mi dai il nome esatto dell'installer? Avevo provato a cambiarlo io per vedere se cambiava qualcosa. Non credo c'entri molto ma così lo rimetto a posto

AppleIntelFrameBufferCapri ha lunghezza zero!

Infatti non c'è nulla

E anche in AppleIntelSNBGraphicsFB non c'è nulla

Puoi mandarmi i tuoi?

Niente nemmeno così. Grazie ragazzi per l'aiuto ora vado a pranzo magari dopo a stomaco pieno si ragiona meglio. Buon pranzo

Link to comment
Share on other sites

questi sono i 2 kext

 

ricorda che stai provando l'installazione con la procedura per il mio portatile (serie 5) che potrebbe avere qualche piccola differenza rispetto al tuo (serie 3). magari ti conviene fare una ricerca per il tuo modello e trovare config.plist e dsdt personalizzati per il tuo.

 

l'installer è mavericks scaricato da appstore e caricato nella chiavetta tramite il comando da terminale della guida. una volta terminato il caricamento dovresti trovare la partizione clover rinominata in "install os x mavericks" e la partizione efi smontata quindi non più visibile

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...