Jump to content

Aiuto per Samsung Serie 5 Ultra e Mavericks


max70
 Share

341 posts in this topic

Recommended Posts

Ho appena ricontrollato e stranamente non c'era più il DSDT nella cartella Extra........mah ora lo ho rimesso, ma con Kext Wizard non mi fa riparare i permessi di quella cartella, posso solo della System/Library/Extensions. Secondo te come mai?

Link to comment
Share on other sites

Non hai bisogno di riparare i permessi di quella cartella, anche perché il programma ripara i permessi di questa cartella Extra/Extensions, se non è presente non ti fa spuntare il box.

Ripara solo i permessi della cartella System/Library/Extensions (la cartella dove devi mettere i due kexts)

Link to comment
Share on other sites

Mi dice che non ho il permesso per scaricare il file.

 

no scusa ora è partito


Installato, ma ancora quell'errore. Ora devo andare, domani levataccia per il lavoro. Grazie ancora per adesso.

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il problema dell avvio ma l'audio non funziona ancora. ho provato guardare il post che Federico mi ha suggerito del portatile Lenovo installato i driver voodoo HDA. Ma ancora niente audio

Link to comment
Share on other sites

Grazie federico, ho guardato il post linciato ed ho scaricato il pacchetto per la mia scheda audio, però insieme c'è un file dove mi pare di capire chebisogna fare delle modifiche al file DSDT, e li mi sono perso. Mi riuscirebbe ad aiutare qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, mi sa che getto la spugna. Ho reinstallato per l'ennesima volta, messo solo il necessario per l'avvio, i driver audio del post 209, il DSDT modificato da federico e nient'altro, ma si continua a bloccare all'avvio sul maledetto errore relativo al PTID. Ho messo anche il file consigliato sempre da federico, ma non cambia niente. Sto computer non digerisce proprio OSX. Non so più cosa provare.

Link to comment
Share on other sites

Sembra ma non lo è.

Fai così e ti semplificherai la vita. Installa con pandora mavericks dopodiché avvia con la penna usb in safe mode ed installa l'ultima versione di clover (usa l'opzione uefi ed in driver64uefi seleziona l'opzione ami...qualcosa, scusa se non sono preciso) ed il clover configurator che è un utility simile a chameleon wizard

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...