Jump to content

Aiuto per Samsung Serie 5 Ultra e Mavericks


max70
 Share

341 posts in this topic

Recommended Posts

HAi ragione, non ci avevo guardato che era abilitato. I valori della stringa per ora ho provato da 0 a 5 ma la ram è sempre 64 mega, però mi sorge un dubbio, dovevo prima mettere i kext che mi avevi passato ieri per le schede video?

Link to comment
Share on other sites

Si ci sono, scusa, mi ero dimenticato di averli selezionati durante l'installazione con Pandora. Sono arrivato però fino a 8 col valore nella stringa ma la ram non cambia. E la scheda vido la riconosce com Gpu e non Intel HD 4000. E' normale?

Link to comment
Share on other sites

Ok allora procedo. Intanto ti chiedo, per riavviare senza forzare lo spegnimento col tasto accensione, che ho paura di rovinare qualcosa a furia di farlo, c'è qualche sequenza di tasti da premere, tenendo presente che ho una tastiera Windows e non Mac?

Link to comment
Share on other sites

Metti SMBIOS MacBookAir 5,2

Rifai tutte le prove con i valori da 0 a 11 e GE=Yes, intanto preparo il DSDT per il riconoscimento della HD4000 in caso nessun valore ti dia almeno 512Mb di memoria; non è assicurato che funzioni...

Link to comment
Share on other sites

Lo scarico da qualche parte l'SMBIOS che hai detto o lo modifico con qualche programma?

 

Edit: trovato si fa da Chameleon Wizard


Cambiato il tipo di Mac nel SMBIOS e provato i valori di FB da 0 a 5, ma sempre schermo nero durante il boot. Ora devo andare al lavoro. Continuo le prove dopo le 18. Grazie ancora. Ciao ciao.

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato prima e ho continuato le prove.

Ancora niente, provato tutti i valori di FB da 0 a 11 e tranne i valori 6,7,10,11 dove si blocca l'avvio, gli altri schermo nero.

Solo col valore 7 si bloccava con una schermata diversa che metto in allegato, non si sa mai serva:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/89606414/20140109_171653%20%281%29.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...