Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

sera a tutti

scrcrccrd un incrocio tra il mio codice fiscale un anagramma del mio nome e la mia mail

elettronico quasi ingegnere in bolletta cerca di installare mac osx su un notebook con le stesse componenti hardware del suo coinquilino con mac

odio le presentazioni ma se nn lo faccio mi bannano prima di risolvere problema quindi eccomi

Ciao a tutti ragazzi !!!!

Nome : Manuel

nick : MacXb

Occupazione : Tecnico informatico e programmatore

Interessi : Tento di imparare e scoprire il mac. Naturalmente tutto quello che interessa informatica e tecnologia :wacko::)

Un saluto a tutti

Ottimo forum... complimenti !!!!

Ciao a tutti sono tomoto

Qui grazie ad un amico, che mi ha dato un consiglio, su dove trovare risposte interessanti e persone molto competenti e gentili.

UN mondo tutto nuovo questo per me, dove mettere alla prova la mia testardaggine sul riuscire in ogni cosa..............o quasi.

Be male che vada amplierò la mia conoscenza...........che è gia tanto. :(

Hola ci sono anch'io!

Quasi-vecchietto, progetto interazioni in una giovane startup. Da circa un mese sono senza laptop, con poco grano, ma con ancora tanta voglia di sperimentare. Seguivo saltuariamente il progetto InsanelyMac e osx86 da un anno e mezzo. Per le ragioni di cui sopra, il mio interesse ora è cresciuto assai! che opportunista eh?! ;)

Ciao!

ciao ci sono anche io

mi piacerebbe sperimentare l'installazione di leo sul mio pc xon xp.

fino adesso non ci sono riuscito, anche perchè ho cominciato da poco.

ho il sospetto che la mia mb (p5ql cm) non sia la più adatta. e dire che la'vevo comprata apposta, anche se non avevo letto granchè sulle mb x leo.

a presto, chi vorrà darmi una mano. dal canto mio vi romperò le scatole, rispettosamente...:);)

Ciao a tutti mi presento...

Sono Niccolò, 28 anni, utente mac da sempre (tranne il primo pentium che ormai risale a 14 anni fa).

Devo dire che fino alla scomparsa dei power pc non ho mai avuto dubbi su quale os utilizzare, adesso mi trovo a chiedermi perchè spendere grosse cifre per macchine che non hanno più quelle caratteristiche di resistenza e affidabilità che mi avevano portato a sceglierle. Quindi eccomi qua!

Perdonatemi per le domande ovvie che farò (pur utilizzando la vecchia cara funazione cerca!) e datemi una mano in questo mondo di bricolage informatico!

A presto

Ciao a tutti mi presento...

Sono Niccolò, 28 anni, utente mac da sempre (tranne il primo pentium che ormai risale a 14 anni fa).

Devo dire che fino alla scomparsa dei power pc non ho mai avuto dubbi su quale os utilizzare, adesso mi trovo a chiedermi perchè spendere grosse cifre per macchine che non hanno più quelle caratteristiche di resistenza e affidabilità che mi avevano portato a sceglierle. Quindi eccomi qua!

Perdonatemi per le domande ovvie che farò (pur utilizzando la vecchia cara funazione cerca!) e datemi una mano in questo mondo di bricolage informatico!

A presto

spostato io,segui però il consiglio di David

più semplice basta cliccare su i link che riporto in firma

e seguire alla lettera il regolamento

per il resto....benvenuti a tutti

Ciao sono Emi sono appassionato di elettronica ma non ci capisco un tubo,come interessi mi piacciono le moto (HO una yamaha r6) mi piace il modellismo (auto) il calcio ed i computer

Ho 31 anni (Ormai vecchiotto) e sono lieto di essermi iscritto in questa bella comunity!!!Ciaoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :)

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani ;)

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader :( quindi.. lord_muad_dib :P

et�: 24

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt�

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto :D

Nome: Al.To

Nick: Maxxuss... su insanelymac chi non conosce il grande Maxxuss a cui mi sono ispirato?

Occupazione: studente

Interessi: Computer hardware e software, donne, musica, macchine :D

Sono qui perchè mi piace approfondire il mondo mac, hackmac, Os etc... e poi perchè sto installando SnowLeo

Ciao a tutti, sono nuova

voglio installare mac os sul mio pc. Ma non ho capito una cosa, è possibile installarlo per forza tramite una distribuzione tipo ideneb ecc oppure tramite il dvd ufficiale di apple? se si quale versione devo installare? grazie ciao

Salve a tutti maccari italiani :P

Mi Presento,

Nome:Matteo

Nick:madmatteo93

beh cosa posso dire su di me,sono un "invasato" per quanto riguarda l'informatica e poi da circa 6 mesi a questa parte grazie alle guide su questo superforum sono su un hackintosh alquanto potente e ormai mi posso reputare drogato di apple allo stato puro.spero di contribuire anche solo ad 0.001% alla crescita di questo forum e un saluto a tutti

:D

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...