Jump to content
1261 posts in this topic

Recommended Posts

sadi83: puoi aggiornare tutto da Aggiornamento Software tranne gli aggiornamenti di sistema....per quelli usciranno pacchi modificati.....

poasodoble48: ichx fix, kernel sleep, il resto lo puoi installare anche dopo, visto che audio devi controllare il codec alcxxx, mentre per il video dovresti fare una ricerca nel forum.....

Ciao

Grazie Criss900

seguirò il tuo consiglio. Cosa ne pensi se per i driver audio selezionassi audioAzaliaAudio e per il video mi sembra di aver letto da qualche parte nel forum di selezionare Chipset Intel GMA X3100? No sò cosa selezionare per realtek RTL8101 Family PCI-E fast ethernet e per la WiFi link 4965AGN.

Ciao a tutti.

Mi iscrivo a questa discussione perchè voglio provare anch'io questo iDeneb :D

Avevo provato la 10.5.4 ma all'avvio si inchiodava. Allora provo a scaricare la patch ma nn riesco, il link non funzia :wacko:

intanto metto in firma quello che ho, se qualcuno ha già qualche dritta da darmi... :D

Ciao Cris!!!!

Hanno annunciato il rilascio di OSX 10.5.6, hai in previsione il rilascio di una nuova versione di iDeneb? Settimana prossima mi arriva il portatile nuovo e siccome mi sono trovato benissimo con la tua 10.5.4 (non ho aggiornato alla 10.5.5 perchè avevo letto che dava qualche problemino e poi non avevo voglia di riformattare tutto) vorrei continuare con la tua creatura. Rilascerai un pacchettino di aggiornamento o farai una ISO intera? Sul pc nuovo penso metterò direttamente la 10.5.5 e fixerò i vari errorini, sempre che mac giri sulla nuova macchina (dovrebbe, spero). Attendo tuo buone nuove! Sei un mito!

Non è mia è di Layne...io faccio parte del team ma i meriti vanno a lui....

Comunque, apple ufficialmente non ha rilasciato ancora nulla...sono solo rumors....

Ci sara una versione 10.5.6 iso e un pacco di aggiornamento a questa versione da 10.5.5 o da 10.5.x .....poi si vedra.....

Contiamo di rilasciare il pacco di aggiornamento poco dopo il rilascio ufficiale, poi dipende da quando iniziamo a lavorare......

Ciao

Sono riuscito ad installare Ideneb su un fisso con scheda Asus p4c800 seguendo questo post (http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...amp;mode=linear) ma purtroppo al primo avvio la tastiera ps2 non funziona e di conseguenza non posso inserire le informazioni per completare l'installazione. La cosa strana è che funziona tranquillamente dal dvd (ho usato i tasti direzionali per esempio). Come posso risolvere questo problema??

Criss puoi darmi una mano? ho intallato la ideneb 10.5.5 e funziona tutto perfettamente solo che quando vado ad installare la stampante da cd di installazione come lo lancio mi da questo errore. Mi sai dare un consiglio su come risolvere il problema? grazie.

P.s. ho installato la kaliway e l'installazione della stampante e' andata a buon fine

epson.tiff

vedi se sul sito EPSON esiste un driver più aggiornato...

magari il problema è questo....

ciao, clipt

nn lo sapevo cris :censored2:....

io ho installato la mia EPSON su la idened senza problemi ;)

saluti, clipt

Salve, finalmente ho fra la mani questa splendida versione di Leo.

Ho letto il topic e ho trovato già alcune informazioni che mi saranno utili per l'installazione, ma volevo sapere, se qualcuno può aiutarmi ancora di più consigliandomi le voci che dovrei spuntare in fase di installazione ed , eventualmente, le cose da fare prima installare per la mia configurazione hardware (in firma) .

Vi ringrazio ;)

Ciao!

salve ragazzi, risolti parzialmente il problema audio ora vorrei risolvere:

- le porte USB (non funzionano)

- modificare risoluzione e frequenza dello schermo

e poi avrei 2 domande da fare:

1. Se faccio l'aggiornamento dei programmi tipo itunes, posso avere problemi ?

2. Se lascio il pc acceso, dopo un po di tempo di inattività l'HD fa uno strano rumore, tipo come se andasse anche lui in stand-by, appena muovo il mouse, l'hd rifà un rumore come se si rimettesse in moto. E' una cosa normale ? Fa anche a voi questo ? Io penso sia un problema perchè durante l'aggiornamento di pacifist e successo questo e l'aggiornamento si è interrotto. Poi non capisco perché non mi parte lo Screen saver ? .

Qualcuno potrebbe aiutarmi ??

Grazie

furio.mau: prova a controllare nel bios se c'è un opzione riguardante il SATA SETTING e se c'è smetti gli hdd da AHCI a IDE MODE....

Ciao

Purtroppo nel portatile c'è un bios di m...a. Non posso fare praticamente nulla.

Grazie criss lo scarico e provo a vedere se va

ok criss problema risolto .Solo che questa volta ho installato il sistema su un hd sata nuovo (anziche' ide come in precedenza ) e mi sono accorto che al riavvio parte solo con il dvd di ideneb inserito nel lettore altrimenti non fa il boot. Come va installata sui i disci sata? Perche' ora fa cosi' e su disco ide boota regolarmente? ciao

• Create New...