Jump to content

Installare Leopard 10.5 ORIGINALE con il BOOT-132 e Chamaleon DFE for HD


Joeandmat
 Share

1,616 posts in this topic

Recommended Posts

l'ho masterizzato con macdrive ma non so a che velocità ha fatto tutto il programma

 

se è un dmg ti conviene convertirlo in iso e masterizzarlo a bassa velocità con un altro programma

non vorrei dirti una stupidata ma forse alcohol 120% supporta i dmg

Link to comment
Share on other sites

se è un dmg ti conviene convertirlo in iso e masterizzarlo a bassa velocità con un altro programma

non vorrei dirti una stupidata ma forse alcohol 120% supporta i dmg

 

ormai non serve più masterizzare a bassa velocità non è come prima che si creavano errori a velocità massima però devo comprarmi un altro dvd dl uffa ne ho sprecato uno e sono 5,5 euro l'uno

Link to comment
Share on other sites

scusa emlock.. ma tu vuoi installare leopard ORIGINALE, usando le versioni modificate (ideneb, kaly, etc)??? :):)

ti serve il leoparda originale, appunto!

 

dav: joeandmat è la nuova iso! :P

 

ocirne: il dsmos.kext non c'è perchè c'è l'appledecrypt.. sono circa la stessa cosa..

per la scheda video, scarica efi studio, oppure prendi da extension originale l'nvinjectgo che hai installato, lo copi sulla scrivania e lo cancelli da extensions, metti tasto dx -> mostra contenuto pacchetto > contents -> info.plist, lo apri e cambi la voce di ioprobescore da 60000 a 0, salvi e reinstalli il kext con kexthelper..

se vuoi evitare la procedura, usa le stringhe efi con efistudio.. la 8400 desktop è pienamente supportata..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

ocirne: il dsmos.kext non c'è perchè c'è l'appledecrypt.. sono circa la stessa cosa..

per la scheda video, scarica efi studio, oppure prendi da extension originale l'nvinjectgo che hai installato, lo copi sulla scrivania e lo cancelli da extensions, metti tasto dx -> mostra contenuto pacchetto > contents -> info.plist, lo apri e cambi la voce di ioprobescore da 60000 a 0, salvi e reinstalli il kext con kexthelper..

se vuoi evitare la procedura, usa le stringhe efi con efistudio.. la 8400 desktop è pienamente supportata..

 

Grazie davvero Joeandmat, sei stato gentilissimo. Domani proverò e ti dico. Una cosa: qual'è l'ultima versione di EFI Studio disponibile (la più aggiornata insomma)? Perchè sul web ho girato per un bel po' senza riuscire a capirlo...

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Raga vorrei anche io provare ad installare leopard originale ma ho alcune domande da farvi... Va bene la versione che trovo sui soliti siti? o devo comprare per forza prima l'originale dal sito apple? Non vorrei rischiare di buttare i soldi...

 

Poi una volta scaricata, la posso masterizzare con nero visto che non ho un mac???

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia ma che diamine... sei il moderatore più irritante che io abbia mai visto! Ho letto la guida per intero ed in essa vi è scritto che si deve masterizzare il dvd con mac... io volevo sapere se si può masterizzare anche con win. Se lo sai rispondi si, se non lo sai evita di rispondere...

 

Ma chi ti ha nominato moderatore? e modo questo di moderare?

Link to comment
Share on other sites

siriux,a parte il fatto che ti si è limitato a farti una semplice domanda

se ti irriti facilmente,il mio consiglio è quello di prendere 2 compresse di tranquillina

che non fanno mai male!

 

hai già la retail? è iso o dmg? hai provato Alcohol 120%?

 

Ma chi ti ha nominato moderatore? e modo questo di moderare?

 

tutti noi,e dovremmo ringraziarlo invece che criticarlo.....

dei 4 moderatori è rimasto solo lui (Joeandmat permettendo)

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

siriux,a parte il fatto che ti si è limitato a farti una semplice domanda

se ti irriti facilmente,il mio consiglio è quello di prendere 2 compresse di tranquillina

che non fanno mai male!

 

hai già la retail? è iso o dmg? hai provato Alcohol 120%?

 

 

 

tutti noi,e dovremmo ringraziarlo invece che criticarlo.....

dei 4 moderatori è rimasto solo lui (Joeandmat permettendo)

 

a presto

 

Mi ha irritato perchè non era il primo post dove rispondeva in quel modo, e la domanda era abbastanza sciocca...

 

In ogni caso non ho bisogno di tranquillanti, ma grazie del consiglio :whistle:

 

L'immagine è dmg... devo usare alcohol? Grazie mille :(

Link to comment
Share on other sites

Ce l'ho fatta ragazzi!!! Ho il mio hackintosh perfettamente funzionante a tutti i livelli (chipset, video, audio, ethernet). Grazie moltissimo a tutti voi. Ho ancora un problemino sul video ma lo posterò in un post separato.

Grazie davvero a tutti

Link to comment
Share on other sites

alex: non mi offendo! purtroppo (o per fortuna), ho finito gli esami e a casa ho l'adsl a 2 euri l'ora! tranne per ora che vado a scrocco.. cmq penso che con dmg2iso si mangi il settore di boot..

 

ocirne: mi fa piacere! che prob hai con la scheda video??

 

siriuxs: installati una release tipo ideneb, quindi masterizzi il dmg con diskutility e infine formatti tutto.. niente di + semplice..

 

ciao!!

 

 

edit: alex, ma leggo bene o la scritta che hai sotto da donators è diventato moderator?? :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...