Jump to content
963 posts in this topic

Recommended Posts

Raga... ma quanto costa questa scheda?

Dove la posso comprare a poco?

dalle vostre parti piu o meno quanto costa?

io al negozio vicino casa abito in provincia di cagliari pagata 97 euri

sulla rete non l'ho trovata a meno di 82 euri + la spedizione

se la trovi a meno prendila

ciao :)

nell, attesa del dvd retail ho provato i driver allegati e funzionano bene scelta risoluzioni e audio OK. line in non so. mi rimane il problema del riavvio che devo eseguire con il DVD di installazione inserito.

grazie ciao

ragazzi qualcuno mi può confermare che il PS2 funziona con i kext forniti nel cd di boot-132 ?

vorrei comprare uno switch audio/video/tastiera ma quelli economici accettano solo ps2 e quindi mouse e tastiera dovranno necessariamente finire con quel tipo di connettore!

grazie e ciao!

si cili0 :D...

funziona benissimo...

ciao, clipt

ciao

risolto il problema del riavvio con dvd inserito. ora con safari non riesco ad usare il tasto destro del mouse, cioe' funziona come il tasto sinistro di selezione. succede anche a voi??

grazie ciao

idem :)....

mai successo, è anche molto strano come problema...

Ragazzi ho aggiornato il mio atom con la patch DSDT per l'aggiornamento a 10.5.6 appena uscirà. (per ora ho ancora il 10.5.2). HO notato però che non mi legge più i dischi portatili via usb, mentre le chiavette si. Qualcuno ha avuto sto problema? Ho provato con usbfix ma non ho risolto niente!

hai provato con il flag: update -v???

hai provato con il flag: update -v???

No. Ora provo. Ma cosa fa update -v? Cmq sto correndo a provare!

update:

Come non detto non va. Scrivendo update -v mi da pure errore. Cmq non funziona niente. Solo una volta partendo con rd=rdisk0s1 mi ha dato un kernel panic.

sicuramente nn hai cancellato AppleIntelCPUPowerManagement.kext....

Scusate se non traduco ma mi sapreste dare risposta?

I ask you another thing I've a D945GCLF motherboard with ATOM 230 and I use the boot-132 method to make a clean install but is not like my laptop If I launch an installer(also chameleon DFE for hd) it answer to me "You cannot open the application installer because it is not supported by the architecture".... I've tried with different SMBIOS but I really don't know... with Kalyway 10.5 this has never happened.

Maybe I need some other extension?

No. Ora provo. Ma cosa fa update -v? Cmq sto correndo a provare!

update:

Come non detto non va. Scrivendo update -v mi da pure errore. Cmq non funziona niente. Solo una volta partendo con rd=rdisk0s1 mi ha dato un kernel panic.

Ragazzi dopo 2 gg di sbattimento, aiuti da parte di cri900 sono riuscito a far ripartire il mio piccolo atom. Aggiornato a 10.5.5.

La svolta è stato facendolo partire a -s.

Subito dopo caricando il dsmos.kext e poi scrivendo exit nella root, lui ha cominciato a dare qualce segno di risveglio.

Poi subito dopo ho avviato con il dvd di kaly, riparato i permessi e poi è partito.

Sicuramente avrà fatto altre 10.000 prove ma quelle fondamentali dovrebbero essere queste.

Speriamo bene per la 10.5.6 :)

Scusate se non traduco ma mi sapreste dare risposta?

I ask you another thing I've a D945GCLF motherboard with ATOM 230 and I use the boot-132 method to make a clean install but is not like my laptop If I launch an installer(also chameleon DFE for hd) it answer to me "You cannot open the application installer because it is not supported by the architecture".... I've tried with different SMBIOS but I really don't know... with Kalyway 10.5 this has never happened.

Maybe I need some other extension?

Prova questo SMBios

SMBIOSEnabler.kext.zip

Prova questo SMBios

SMBIOSEnabler.kext.zip

non funzia.... quello che non capisco è perchè installando Kalyway e aggiornando a Vanilla 10.5.5 nn mi da questo problema(usando solo SMBIOS originale quindi senza SMBIOS tarocchi) e se installo tramite Boot-132 mi da' subito l'errore.

In cosa differisce una kalyway aggiornata a Vanilla 10.5.5 da un Leo aggiornato a 10.5.5?? mah...

ciao a tutti! mi sono da poco registrato in questo forum, ed è il primo intervento.

Premetto che sono un utente mac da diversi anni....... da os9 a osx, attualmente sto usando un vecchio eMac usb con 10,3,9 che per lui va benissimo. mi sono avvicinato a questo forum propio per la lettura di questa discussione! quindi sono molto interessato a mettere in pratica, come voi, tutte le nozioni lette fino ad ora.

hd ce l'ho gia (posso usarene uno con connettore ide? )

lettore-masterizzatore dvd: ok, (anche questo ide..... forse dovrò aquistarne uno sata2?)

case: lo farò come qualcuno di voi (penso utilizzerò la scatola di biscotti!)

alimentatore : recupero da vecchio case!

la scheda l'ho trovata a 79€+s.s. e la ram a 21€.....

l'eventuale dvd 17€+ s.s.(LG Masterizzatore DVD LG GH22NS30 Interno Sata 20X)

mi mancano scheda e ram........... Ne vale davvero la pena?

sono ancora un po indeciso per la disavventura di alcuni di voi che hanno visto la fumata bianca dall schedina....

.....essendo abituato alla solidità mac ( ho un imac g3 350mghz che funge ancora, a casa di mia madre con osx installato! acceso 24h)

grazie in anticipo per le risposte e grazie ancora per quello che già avete postato! molto interessante.

• Create New...