Jump to content
963 posts in this topic

Recommended Posts

IronFly, come hai fatto l'update?

A me non parte più.

Ho seguito le istruzioni di netkas, ma qualcosa non è andato...

ho scaricato il DMG da 600mb, lanciato lo script per "AppleIntelCPUmanagement", lasciato che finisse, chiuso il terminal, controllato nella cartella "extensions" che non ci fosse quello script.

poi c'è il problema che con quel update ti si infila lo script dontstealmacosx ed è quello che rogna, nel senso:

se ora ti si blocca senza motivo appena dopo aver trovato la partizione journaled da dove bootare.....è quello.

cmq segui questa guida:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=87189

Seguita passo/passo...

Ho anche cancellato dallo script dontstealmacosx.

Ho attaccato all'altro mac l'hard disk per verificare e dovrebbe essere tutto a posto.

Però mi si blocca esattamente dove dici tu, dopo aver trovato la partizione.

Evidentemente ho cannato qualcosa io... :)

Seguita passo/passo...

Ho anche cancellato dallo script dontstealmacosx.

Ho attaccato all'altro mac l'hard disk per verificare e dovrebbe essere tutto a posto.

Però mi si blocca esattamente dove dici tu, dopo aver trovato la partizione.

Evidentemente ho cannato qualcosa io... :D

devi anche editare il questo "sudo nano /System/InstallAtStartup/scripts/1"

con il dsmos.kext altrimenti ciccia.

concordo per il 123.

ci stavo giusto pensando oggi.

interessante è pure questa:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=127330

Ragazzi ho un problemone che spero qualche anima Pia riesca a risolvermi.

Ho la scheda in oggetto (d945gclf) con il beneamato Atom ed ho preso e masterizzato la iso "Kalyway_10.5.2_DVD_Intel_Amd".

ho proceduto ad installare tutto ed effettivamente tutto funziona (video lan audio) .... tranne un Grosso Problema:

Se accendo il Pc SENZA il DVD inserito il Sistema operativo non parte lasciandomi con uno schermo nero ed un prompt pulsante.

Ho provato a reinstallare varie volte cercando nelle impostazioni "ad-hoc" dove ci sono le patch qualche opzione di spunta per il boot ma senza risultati.

Sembra praticamente che non abbia il boot all'avvio e necessiti quindi del dvd per poter poi usare Leopard.

Qualcuno può spiegarmi (Se esiste) una procedura per poter evitare di dover sempre avere il DVD inserito???

Grazie a tutti infinitamente.

ragazzi ho notato un problemino questi giorni! Io ho sostituito AppleACPIPlatform.kext con quello proposto nel topic internazionale sulla nostra scheda in modo da riavere il reboot nella 10.5.4 ed effettivamente funziona. Ho notato però che non va più lo sleep! Qualcuno è riuscito a ripristinarlo (kernel voodoo, kext diversi,etc..) ?

ciao e grazie!

cili una piccola domanda.. ho fatto un pkg per abilitare lo sleep, ma al risveglio non vuole andare più l'audio (lo sleep e quello safe (se non sbaglio) dove il pc si mette a basso consumo, ma non si spegne).. ora la domanda..

prima che ti funzionava lo sleep, l'audio al risveglio funzionava?? che tipo di sleep era? del tipo che il pc si metteva a basso consumo, o proprio si spegneva (salvando i dati sull'hd)??

grazie! :)

diamine Joeandmat non ci ho mai fatto caso ;) anche perchè ho messo i kext che sapevo funzionare tutti insieme. Penso che sia del tipo S4 anche perchè il PC muore completamente (e quindi penso salvi i dati su disco nel celeberrimo file sleepimage). Se va in sleep sono costretto a riavviare,io uso Azalia, questo tuo package "ndò sta" ? ;)

ragazzuoli, sto cercando di fare il AppleHDA.kext da zero seguendo questa guida:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=127227

ho provato un pò ed effetivamente alcune info in più le ho ricavate, ma ancora niente sonoro.

qualcuno se la sente di provarci?

allego dump.

ALC662V1_dump.txt

• Create New...