Jump to content
963 posts in this topic

Recommended Posts

si lo rileva ho ricontrollato i collegament ho ricontrollato e modificato l'ordine ma la nuvoletta di fantozzi che ho incrociato oggi mi sta corendo ditro sicchè mi aspetto il peggio!!!!! apparte le stupidaggini, non succede ancora nulla! bo che sia il lettore dvd difettoso?

nn hai la possibilità di provare il lettore in un altra macchina???

così ci leviamo questo dubbio...

pultroppo no l'altro mac essendo un po datato non ha connettori ata.

Comunqu ho fatto forse un passetto avanti ora mi dice: no bootable device------ insert boot disk and press any key

che sia masterizzato male? mi sembra strano perchè ho provato anche col disco di linux e xp, ora provo con win2000 non si sa mai

edit: nada nulla vuoto assoluto! l'unica ora è di smontare parte del case , estrapolare il dvd e portarlo dal negoziante per testarlo.... oppure fare un altro disco di avvio.

2° edit: dvd smontato, domani in negozio.......notte

quella scritta che ti spunta, ti indica che nn trov nessun os nei supporti...

secondo me il problema è il masterizzatore, nn so se è guasto o nn è configurato correttamente...

vedi se qualcuno te lo può provare, per capire se funziona...

ok :), almeno hai capito quale era il problema :)....

vedi che ancora aspettiamo le foto :)

ciaaoo

e c'ai purre ragione.... solo che devo rifare la parte frontale sicchè aspetto di postare quando avrò terminato tutto!!!!!!!(nelle varie sfighe al momento del montaggio finale ho rotto un angolo del case sicchè ora devo rimediare!)ciao

ok.... masterizzatore a posto parte l'installazione ma non mi vede l'hard disk come opzione valida all'installazione.... ovviamente ho aperto utility disco ma non mi permette l'inizializzazione del supporto dicendo che è solo in lettura, cos'ho sbagliato questa volta???????????....

si lo vedo.... adesso ho provato a togliere i giamper e me lo vede come lettura e scrittura, ma quando vado a formattare mi dice che non è stato possibile per un errore di imput/output ......scusate l'inglese sputacchiato... devo riprovare a spostare i giumper o è sintomo di qualche errore???

ok sto formattando e installando ubuntu per verificare se funziona tutto dopodichè procedo con installazione di Kalyway (ideneb ho daneggiato il dvd :D:whistle: ) wow si sta installando lo ha formattato più tardei posto i risultati

linux si è installato correttamente ma leopard mi da sempre lo stesso errore,in formattazione mi dice errore input/output....che vuol dire? :ihw_wow::fiery::blowup:

non ci dovrebbero essere problemi di sorta tra OSX e la marca di masterizzatore! seleziona il discoe fai

TASTO DX -> Partiziona

ricordati di impostare come schema di partizione GPT cliccando sul pulsante Opzioni (od una dicitura simile!)

Ciao!

allora quel problema, normalmente è dato dal chipset nn riconosciuto correttamente....

quale è il chipset?? dato che kaly è molto vecchia, molto probabilmente nn riconosce il tuo chipset........

• Create New...