Jump to content
963 posts in this topic

Recommended Posts

niente da fare :) domani provo a cambiare hd ciao notte ;)

gasp ma siete corsi in aiouto... non avevo visto...

dove vedo il chipset???????

con ideneb ha fatto lo stesso identico difetto: errore in imput/output

e non esegue la formattazione o la partizione

quindi potrebbe essere un'incompatibilità con l'hd???? però con linux non ha avuto alcun problema, si è installato subito senza batter ciglio!!!!!

o forse incompatibilità con la release..... ho provato anche con la ideneb...bo

allora devi vedere dal bios, come sono impostati gli hd devi disabilitare quasi tutto e devi attivare achi....

facci sapere :)...

ok!!!!!!!!!!!!!!!! si sta formattando con i7 passaggi.... immagino vorrete sapere cosa non tornava?!?!?...... :) hihi avevo dimenticato di rimettere il jumper in master :thumbsup_anim: ! avevo troppa fretta e molta inesperienza nell'assemblare comunque non è ancora finita... :)

mannnaggia.... per un oretta cirva non riuscivo più ad entrare nel forum.... come sparito....avete avuto problemi col server????

l'ho passato a 7 passaggi per essere certo che win sparisse totalmente.... prima c'era xp (era in un pc non mio) sai, ho l'allergia..hahahahaha

mannnaggia.... per un oretta cirva non riuscivo più ad entrare nel forum.... come sparito....avete avuto problemi col server????

l'ho passato a 7 passaggi per essere certo che win sparisse totalmente.... prima c'era xp (era in un pc non mio) sai, ho l'allergia..hahahahaha

ciao Lindio

si si ieri sera io e un gruppetto di amici abbiamo avuto un pò di paura

menomale che invece siamo ancora tutti qui

allergico a windows? anch'io anche se purtroppo per alcune cose mi serve ancora....

poi com'è finita?

a presto

con ideneb non si avviava quindi ho installato da kalyway e ora stavo procedendo a installare la combo.... solo che ho avuto la necessità di scollegare tastiera e mouse per mettere una prolunga usb, ed ora no vanno più .... c'è un modo per fare qualche cosa o devo spegnere drasticamente dall'alimentatore?????? non è che mi piaccia molto l'idea di togliere la corrente...(pultroppo non ho ancora fatto il pulsantino per il reset)

ho creato due partizioni ...una con ideneb ed una con kalyway... nessun problema con ideneb(alla seconda installazione perche non avevo inserito il cipset giusto....) con kalyway non viene visto bene lo schermo e viene l'immagone spostata a destra (non posso nemmeno regolare la geometria e la posizione).... in tutte e due le suite la risoluzione è bloccata a 12xx/7xx (non ricordo l'esatta risoluzione) e non mi vede la porta ethernet... sicche non riesco a collegare mac con hiack per usufruire della connessione internet del mac.

Se qualcuno ha delle soluzionio per questi problemi potrò essere soddisfatto di questo primo esperimento!!! :wacko:

per Alexx... ho risolto tenendo premuto il tasto di avvio(ne ho fatto uno normale per i test(quello a sfiramento lo installo nel case finito))

ho riavviato con tastiera e mouse wireless e no ho avuto problemi... per il resto sono abbastanza soddisfatto ora devo risolvere per la connessione .

http://cgi.ebay.it/MODEM-PCI-56k-US-ROBOTI...A1%7C240%3A1318

secondo voi posso risolvere con questa? e poi date un occhio a quello che vende può essere utile per un nuovo progetto?

aspetta aspetta a spendere soldi...i possessori di questa scheda ti aiuteranno sicuramente...

per le usb non hai problemi se le colleghi prima di avviare il pc ma se le colleghi a os avviato!

quindi prova a collegare un usb adesso che è acceso e se non và puoi risolvere con il fix che ti ho linkato

che Ethernet hai?

provo a dare un occhiata anch'io

ma nn è un ethernet alex...

è un modem 56k :(...

li fanno ancora???? AHAHAHAHHA

• Create New...