Jump to content
963 posts in this topic

Recommended Posts

Raga mi confermate che con questa D945GCLF, leopard funziona bene senza problemi?

oltre alla scheda e alla ram ci vuole anche l'alimentatore?

chi ha gia comprato tutto mi potrebbe dire quanto ha speso in totale?

Grazie di cuore a coloro che risonderanno :D

Ciao arteck92

con questa scheda vai tranquillo...non ha prestazioni elevate ma va "tutto" alla perfezione

(tutto tranne il line in della scheda audio)

io me la sono cavata con 200€

alimentatore,ram,scheda,hard disk e unità ottica...

per il case va a gusti

allora:

Scheda Madre 55€

Hard Disk 2.5'' sui 50€

RAM 2GB sui 35€

Masterizzatore DVD con slot-in e labelfish sui 50€

picoPSU 90W + trasformatore + adattore DVD Slim / IDE + adattatore molex/alimentazione floppy sui 70€

più o meno è quanto ho speso :/

funziona anche l'ultima col Atom dualcore e viaggia pure molto bene.

solo che ora ho la MB in RMA.....saltato il connettore VGA che non da più l'input di linea ai monitor con risparmio energetico e stanno spenti. LOL

con monitor LCD vecchi funziona, W la tecnologia.

79€ per la dualcore

34€ per 2gb di ram ddr2 800

40€ per HD sata 2 400gb

il resto di recupero. :P

ma non so se sia colpa di Intel, nel mio caso è l'attacco VGA della foxconn che deve avere tipo un corto o roba simile.

altrimenti se fosse un problema del chip grafico GMA950 non si vedrebbe nulla, invece SVIDEO va, VGA su CRT/LCD che restano sempre in attesa segnale (diciamo tipo passivo) il video funziona perfettamente, in monitor "recenti" che hanno il risparmio energetico non sentono il segnale Live del video e si spengono.

bo,non so che dire...spero che ritorni presto (anche la tua :P )

ah la mia sono fiducioso di averla per la prox settimana di nuovo in mano.

per quel poco che l'ho provata andava veramente benissimo.

mi rimane da provare photoshop con i 2 OS (Leo e XP).

avevo provato qualche video 1080p ed andava anche se con occupazione procioni quasi al 100% in alcune scene.......ero curioso di sapere se era causa video pesante od audio dts5.1

hei ragazzi, ma voi come avete fatto a fare il boot ?

io ho installato la MSIWindOSX86.iso,fatto il boot da dvd ed una volta dentro il sistema ho provato ad installare Chameleon, ma non vuole bootare!

cosa mi suggerite ?

grazie,

ciao!

EDIT: risolto bootando nel dvd di kalyway e installandolo a mano da terminale! ho brasato sto schifo di MSIWindOSX86 e ho messo Kalyway!

• Create New...