Jump to content

Ragazzi: FANTASTICO


Iceman
 Share

963 posts in this topic

Recommended Posts

come mai la vendi ? 60W riescono a tenere alimentata la scheda + periferiche USB ?

 

molto interessato alla questione sulla RAM,in quanto io pensavo di mettere 1GB,voi cosa ne pensate ?

Link to comment
Share on other sites

ho visto alcuni case like minimac ma contengono hard disk ma il problema non è la forma in se,

quanto le misure.....

 

il mini è di 16,5 e la nostra scheda itx è di 1 cm in +.......

 

io ne stò facendo uno simile in plexyglass ma sono riuscito ad ottenere 19 cm per lato e 6 cm di altezza

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, anche io sono riuscito (quesi) senza problemi a farmi il mio hackintosh con questa scheda.

Un pò di tempo fa avevo installato tiger su un notebook, un toshiba satellite A10 (tra l'altro funzionava TUTTO, che fortuna!) e quindi mi sono riaffacciato sul mondo hackintosh per capire se era possibile utilizzare anche Leopard... ebbene, questo è stato il primo topic che ho letto qualche giorno fa e guarda caso avevo già la scheda in questione, per cui mi sono procurato il necessario ed ho provato.

Ho utilizzato kalyway 10.5.2 + combo update 10.5.3 + update 10.5.4 e funzionava tutto tranne video fisso a 1024x768 e reboot.

Ho quindi installato il fix per il video e l'altro fix per USB come detto qualche post più su ed attualmente funziona tutto perfettamente; per lo sleep non saprei visto che non lo utilizzo in quanto il sistema è acceso H24.

 

hardware utilizzato oltre alla solita MB:

2 GB DDR2 Trascend

HD 120gb 2.5 Sata Saegate 5400rpm

DVD-RW Sata TSSTcorp SH-S203N

Speaker USB Verbatim

 

Saluti

lelem

Link to comment
Share on other sites

attendo la 2, il ritorno; per fare un macmini.

 

ma.....nessuna ditta fa qualcosa di simile al case del macmini?

 

parlo proprio di misure.

 

1)guarda il mac mini è 16.5cm e quindi nada! (la nostra scheda 17.1). Vendono degli HDD esterni con il look'n feel dell macmini ma pure quelli sono tarati per starci esattametne sotto (a formare una torre hdd+macmini) e quindi nada pure quelli!

 

2) Apple Cube impossibili da trovare (a meno di non spendere un botto dall'america!).

 

Quindi direi plexiglass!

Link to comment
Share on other sites

ciao cili0 ti ho già risposto 2 volte

 

per alimentarla la alimento con la pico,ovviamente i miracoli non li può fare!!!

dipende dalle esigenze che uno ha

 

poi al massimo con un hub usb con il suo alimentatore si risolve tutto

Link to comment
Share on other sites

ciao cili0 ti ho già risposto 2 volte

 

per alimentarla la alimento con la pico,ovviamente i miracoli non li può fare!!!

dipende dalle esigenze che uno ha

 

poi al massimo con un hub usb con il suo alimentatore si risolve tutto

 

hei Alex3oo1 non c'è l'avevo con te! (che sono beota,mi sono accorto che mi hai risposto :D ), era una domanda/parere/consiglio rivolto a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

allora, la Intel specifica come siano necessarie almeno 75W:

 

http://download.intel.com/support/motherbo.../e4751702us.pdf

 

Per quanto riguarda il problema reboot+sleep,pare che usando un'immagine di leopard customizzata per l'MSI Wind ad alcuni utenti si siano risolti entrambi i problemi, bisogna cercare msiwindosx86.iso.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

chi cerca trova ... http://wind-osx86.wikispaces.com/space/sho...utilitypack.zip

 

e : http://www.4shared.com/file/56737970/fd286...Drivers.html%20

 

e il pacchetto per il msi wind .. quindi credo propio che saà quello ce troverete dentro la iso .. solo che questo un mb la iso che sto scaricando .. 3.54 gb ... vedete voi ..

 

ma direiche quelo che vi serve e qullo che sto per postare ..

Power_Management.pkg.zip

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!!

appena monto la scheda provo anch'io...

 

l ho smontata per prendere le misure delle porte varie (per il case)

ma comunque domani o dopo lo provo sicuro (spero)

 

per i 75w non lo sapevo e cili0 stai tranquillo e non sentirti obbligato.ti capisco!

Link to comment
Share on other sites

il problema è come procurarsi un fono abbastanza potente da piegare il plexiglass! per montare lettore dvd e hdd come farai ?

 

EDIT: possibile soluzione per il reboot in 10.5.4 + PS2 funzionante, pare però che poi non vada più lo sleep:

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=117359

 

nel topic internazionale sulla scheda alcuni utenti dicono che con questi kext del buon ~pcwiz queste due cose si rimettano apposto.

 

 

mi autoquoto ;) ! qualcuno ha provato così ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...