Jump to content

Ragazzi: FANTASTICO


Iceman
 Share

963 posts in this topic

Recommended Posts

grazie per il supporto!

 

per il tasto ho già risolto grazie a boxer2 e l unica cosa che manca, è un unità ottica dvd senza cassetto tipo quelle dei mac....ho visto i prezzi e se ne trovate di economici fatemi sapere!

 

ciao e grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

io per scheda, hd da 250GB, mouse e tastiera wireless e case cubo ho speso 200euri tondi (euro piu', euro meno). 1GB di ram ce l'avevo gia' in casa, quindi non l'ho dovuto prendere.

a grandi linee, penso che tra ram e hard disk piu' grande ci saranno da aggiungere altri 50euri...

Link to comment
Share on other sites

su un pc basato su atom, il leoprad come gira? fluidamente? o sarebbe meglio installarlo su qualcosa di piu prestazionale?

 

Gira sufficientemente bene per un utilizzo office, navigazione, posta, ecc... dai test che ho fatto va come un mini di generazione G4.

Se vuoi qualcosa di più performante devi passare ad altro, certo che quando a compatibilità questa scheda madre non ha eguali.

Link to comment
Share on other sites

per l'unità senza cassetto c'è il panasonic UJ-845 che è quello che mamma apple chiama superdrive :) da hong kong a 50€

 

comunque mi sono informato per i prezzi del plexiglass,Alex3oo1 tu che misure hai scelto ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000 cili0

 

guarda....per il plexiglass ho preso una lastra da 1 metro spessore 2,5 perchè sono alle prime armi....

se hai già esperienza prendi giusto quello che serve!

 

adesso non ho il case qui perchè lo sto facendo dalla mia fidanzata,comunque se vuoi ti do le misure esatte del mio e poi al massimo prendi solo quello che occorre!

 

per la lastra da metro spendi 10 € quindi........

Link to comment
Share on other sites

io ho chiesto un prezzo per un 15cm di altezza e un 80 cm di lunghezza (5 mm di spessore). Il signore mi ha guardato come se gli stessi chiedendo il prezzo di un chicco di riso e mi ha detto "Ma sì....sui 10€"

 

Verrebbe un bello scatolotto da 20cm di lato (il mac mini è 16.5),sono elettrizzato all'idea :) !

Link to comment
Share on other sites

ahahahaha LoL

 

ma si,magari gli tiri il prezzo visto che non lo sa.....

 

5 mm?

non so come si cmporta (piegatura e taglio)

 

io sono "riuscito" ad ottenere proprio 19 20 cm

 

non vedo l ora di finirlo perchè è davvero un pacco!

 

ci vuole pazienza e non ne sono dotato

 

dai cili0 prova anche tu (grande)

Link to comment
Share on other sites

@mindlessss: ma il cubo dove diavolo l'hai acquistato ? (venditori italiani mi chiedevo 300€ solo per lui)

 

Ho un Cube G4 preso a suo tempo... che certo non mi sogno di smembrare per metterci un schifido Atom :)

 

Per l'Atom ho preso quello sulla baia.

Link to comment
Share on other sites

quindi quello rotto sull'angolo ?

 

comunque tra un G4 450Mhz ed un Atom 1.6Ghz non so cosa ti convenga,almeno il secondo può far girare Leopard.

Diamine se hai comprato "a suo tempo" il cube vuol dire che hai dato al signor Jobs quei bei duemila duecento e rotti dollari ?

 

Io sto andando or ora a comprare il plexiglass :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...