Jump to content

Ragazzi: FANTASTICO


Iceman
 Share

963 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno

 

la Pico PSU è arrivata e l ho anche già provata :P

 

adesso devo però trovare un modo per zittire la ventolina della CPU!

spero di trovare un modo perchè via quella il pc risulta muto

 

a presto

ciao a tutti

 

il case di cili0?

Link to comment
Share on other sites

il problema è come procurarsi un fono abbastanza potente da piegare il plexiglass! per montare lettore dvd e hdd come farai ?

 

EDIT: possibile soluzione per il reboot in 10.5.4 + PS2 funzionante, pare però che poi non vada più lo sleep:

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=117359

 

nel topic internazionale sulla scheda alcuni utenti dicono che con questi kext del buon ~pcwiz queste due cose si rimettano apposto.

Link to comment
Share on other sites

il phon lo trovi in un qualsiasi ferramenta con 10 15 € te la cavi

 

per l hhd lo fisso direttamente alla vite che tiene la ventola della cpu e

per l unità ottica per adesso non ci metto niente perche

ne volevo uno senza cassetto e costano un botto!!!

 

cmq poi se guardi bene ci sono anche già i vani porta dvd apposta per i mediacenter

Link to comment
Share on other sites

adesso devo però trovare un modo per zittire la ventolina della CPU!

spero di trovare un modo perchè via quella il pc risulta muto

 

Forse intendi la ventola del chip grafico! :huh:

 

Anch'io ho intenzione di toglierla lasciando il solo dissipatore. Poi metto una o due ventole piu' grandi e silenziose ad estrazione nella graglia superiore del Cube (arrivato oggi ed e' messo meglio di come sembrava in foto).

Link to comment
Share on other sites

cili0 usi un lettore da portatile?

 

fammi sapere perchè se vuoi l alloggio lettore te lo invio io (se ti fidi delle poste)

 

Userò questo qui (l'hanno da poco esaurito):

 

http://www.shoxx.com/catalog/product_info....roducts_id=8043

 

che è senza cassettino e non costa una esagerazione. Quindi direi di si,userò un normale lettore dvd per portatili.Posta una foto di cosa intendi per "alloggio lettore" :tomato:

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

@Alex3oo1: bè potrebbe farmi sicuramente comodo :) (è lo "slittino" su cui mettere il dvd). Quanto ti dovrei eventualmente ?

 

Qualcuno ha provato la soluzione al reboot che ho postato ?

Link to comment
Share on other sites

provincia di Como,quanto meno nella stessa regione! domande stupide ma doverose, il cassettino è per un dvd ide/atapi o sata ? devo solo poi avvitarlo da qualche parte (ergo,il cassettino ha i buchi per le viti),giusto ?

Link to comment
Share on other sites

domanda.

chi ha installato leopard su un sistema con questa scheda, quandi gb di ram ci ha messo? 1 o 2? e come funziona?

io ne ho messo uno e ogni tanto noto qualche scatto e qualche piccolo rallentamento (niente di tragico, cmq... x il resto va tutto bene, quindi mi accontento), mi consigliate di metterne 2?

Link to comment
Share on other sites

ciao gaspacho

 

non va affatto male la schedina eh?!?!?!

 

io ho solo 1 gb ma passerò presto a 2 perchè lo vorrei un pochino più reattivo!!!

 

speriamo di non spendere soldi per niente

 

a presto

ciao alex.

in effetti la schedina, per la dotazione hardware che offre, va piu' che bene... ieri sera mi sono visto piu' di due ore di tv in digitale terrestre (su windows, pero') senza il minimo problema/rallentamento, e la temperatura non e' mai salita eccessivamente.

per ora mi posso ritenere pienamente soddisfatto di questa scheda. l'unico dubbio (dubbio fino ad un certo punto, poi... fondamentalmente, mi basta che la scheda funzioni bene con un sistema operativo, se ci gira pure leopard tanto meglio :)) riguarda appunto la reattivita' con mac os x. se e' dovuta alla poca ram, valutero' un upgrade, in caso contrario manterro' il sistema con questa configurazione in attesa che esca, magari, qualche scheda piu' performante (senza fretta, chiaramente, visto che questa scheda l'ho appena presa :D).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...