Jump to content

10.10.3 + win 7, GA-Z97-HD3, i5 4690


guitarsimo93
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

Cavolo quanto mi sarebbe piaciuto andare a sentirli/vederli/provare un sacco ma un sacco ma un sacco di emozioni!!!! Quella non è solo musica e neanche solo spettacolo è di più del di più!

Dici bene quella non è musica é oltre

Durante il concerto non senti solo musica vedi uno spettaccolo che offrono luci, pupazzi mega, video, ecc.e quando é finito non sai raccontare da quanto visto

Sono stato a quattro concerti e uno perso con biglietto in mano a Montpellier

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

È un vero spettacolo e da quanto sapevo io, progettavano e sceglievano ogni cosa direttamente loro dalle luci ai movimenti su palco dai video alle riprese degli stessi... Un vero capolavoro in ogni concerto

Esatto, sono persone maniacali e vogliono tutto perfezzione

In una intervista dissero anche l'ultima persona in fondo che ha pagato il biglietto a il diritto di vedere e sentire come la persona sotto il palco

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Hanno perfettamente ragione! Ed è lì secondo me che esce la differenza di un gruppo, un service audio/luci e di tutto lo staff che prepara lo stage :)

Hai ragione, creatività suono effetti speciali musica palco tutte queste cose messe assieme danno il massimo

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Secondo me da averci lavorato in quegli ambienti sono l'esempio migliore di dove lo showman non esiste perché sono loro stessi assieme con anche le loro idee e genialità musicali e scenografiche a gestire e produrre il loro spettacolo esattamente come lo hanno in mente :) epici!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me da averci lavorato in quegli ambienti sono l'esempio migliore di dove lo showman non esiste perché sono loro stessi assieme con anche le loro idee e genialità musicali e scenografiche a gestire e produrre il loro spettacolo esattamente come lo hanno in mente :) epici!

Concordo

Leggevo che sei giovane e non hai avuto la possibilità, guarda su internet qualche loro spettacolo, ma se vuoi farti un pensierino a settembre Gilmour è in italia in tour

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Concordo

Leggevo che sei giovane e non hai avuto la possibilità, guarda su internet qualche loro spettacolo, ma se vuoi farti un pensierino a settembre Gilmour è in italia in tour

 

Fabio

benissimo! direi alla Grande!!!  :yes:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qui, allora scheda montata e collegata tramite hdmi al monitor; sia l'sed di yosemite che quello di win sono collegati.

 

Anche se era un po' indeciso il mio amico ha deciso di fare solo con la nvidia (anche perché il monitor è uno solo).

 

Ecco tutti i file :) parlavamo qualche giorno fa di ssdt, per cui ti allego anche tutta la cartella patched

 

 

EDIT: ti segnalo due cose che ho notato intanto, Yosemite non si spegne, ovvero, se faccio mela spegni, tenta di spegnersi ma invece si riavvia. L'altra cosa è che win non si avvia da clover, o meglio, schiaccio su win parte il caricamento di win, terminato il caricamento resta lo schermo nero.

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

Fabio scusami, mi sono espresso male, allora, win non parte ancora da clover, mentre Yosemite è molto lento ad avviarsi ma arrivo al desktop, quando faccio mela spegi si spegne e si riaccende da solo, (è successo 1 sola volta che si è spento correttamente).

Inoltre ho notato che in informazioni di distesa la 630 sta usando una pcie x8 invece di una x16 (sia la scheda video che lo slot in cui l'abbiamo inserita è un x16)

Link to comment
Share on other sites

Settings your bios like this

AHCI-Mode : Enabled
XHCI-Mode : Auto
XHCI-Hand Off : Enabled
EHCI-Hand Off : Enabled
vt-D f : Disable
Wake On Lan : Disable
Secure Boot : Disable
CPU EIST : Disable
Internal Processor Graphics : Disable
Internal  Processor Graphics Memory: 32M <- Important: often leads to problems in doubt, try 64/96
DVMT Total Memory Size : MAX
Intel Speedstep: Disabled

and try this config.plist

 

Put FakeSMC in ESP/EFI/Clover/kexts/10.10

https://bitbucket.org/RehabMan/os-x-fakesmc-kozlek/downloads

Good luck!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho settato così il bios:

 

 

AHCI-Mode : Enabled

XHCI-Mode : Auto
XHCI-Hand Off : Enabled
EHCI-Hand Off : Enabled
vt-D f : Disable
Wake On Lan : Disable
Secure Boot : Disable
CPU EIST : Non ho questa impostazione 
Internal Processor Graphics : Disable
Internal Processor Graphics Memory: disabilitandola non mi fa scegliere la memoria
DVMT Total Memory Size : Non ho questa impostazione 
Intel SpeedstepNon ho questa impostazione

 

FakeSMC è già presente in quel percorso.

 

Il config non l'ho provato in quanto ho notato che mi hai cambiato il seriale crushers.

 

Con quelle impostazioni del bios l'avvio di yosemite avviene in tempi normali ma comunque lo spegnimento non avviene correttamente.

Link to comment
Share on other sites

In che senso non ero ok? Quando ho inserito la nvidea era tutto come avevamo lasciato quando avevamo finito Fabio

Appunto, adesso leggo che hai problemi, non è che inserendo la video abbia causato problemi

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...