Jump to content

notizie quasi ottime x ki ha un portatile hp pavillion e altri hp


ugriecu
 Share

285 posts in this topic

Recommended Posts

Sì, la webcam integrata nel mio notebook funziona alla grande con UpHuck 1.3... Non ho fatto nulla per abilitarla, l'ho ritrovata funzionante. Si accende persino il led blu che segnala l'attivazione della stessa, e con iChat va benissimo...
Ma è la solita Ricoh (o ricotta, che dir si voglia...) che abbiamo tutti noi? Mi incolli le info relative alla periferica da "informazioni su questo mac" pls?
Link to comment
Share on other sites

Post che vale come uppino per la discussione.

 

Cmq anche a me la webcam ha il led blu...sto iniziando a sperare il meglio!!!! Ora mi scarico subito sta uphuck (anche se giusto ieri ho scaricato la jas 10.4.8 :( ) e vi dico subito!!!

 

Edit: ho anche kiesto informazioni riguardo la nostra audio CONEXANT, perciò stay tuned

Link to comment
Share on other sites

ragazzi scusate ma non riesco a fare funzionare la mia scheda audio conexant, ho scaricato il file Conexant HD Audio.pkg, ma eseguendo l'installazione mi da un errore sull'impossibilità di installare un paio di kets, è possibile avere la procedura passo passo e i file corretti?

grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi scusate ma non riesco a fare funzionare la mia scheda audio conexant, ho scaricato il file Conexant HD Audio.pkg, ma eseguendo l'installazione mi da un errore sull'impossibilità di installare un paio di kets, è possibile avere la procedura passo passo e i file corretti?

grazie mille!

 

 

nessuno mi aiuta, please ;)

Link to comment
Share on other sites

ancora nn l'ho ordinato,è x questo che chiedo,se qualcuno magari l'ha provato...dovrebbe essere questo..

Celeron M-430 1.73ghz

ram 1gb DDRII 667MHz

hd sata 80gb

sk.video intel gma950

dvdrw mat{censored}a(o come azz si scrive..)

Wireless LAN 802.11a/b/g(wireless anche se nn funziona nn mi interessa..)

chipset Mobile Intel 945GM Express

Broadcom Ethernet Lan 10/100Mbps

audio SoundMAX DAC a 24 bit HP Premier Sound™ High Definition Audio(nn trovo altre info x la scheda audio)

 

versioni di osx che ho sono uphuck 1.3 e Mac OS X 10.4.8 JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,ho un hp pavilion dv9059ea, intel core 2 duo T5500, geforce go 7600, scheda audio conexat HDA con 10.4.6 e nn sono riuscito ad installare un programma (archicad 10) perchè mi dice che nn è una versione compatibile. volevo sapere se può derivare dal fatto che essendo un programma che ha più di un anno può essere programmato solo per i PPC e se per caso lo fosse se c'è un modo per farlo funzionare.

Link to comment
Share on other sites

mmmm, sono l'ultimo arrivato e già inizio a rompere a tutti...nn riesco a trova da nessuna parte il driver per la scheda audio conexant HDA, qualcuno sarebbe in grado di mandarmela per email? andy.banc@libero.it

Link to comment
Share on other sites

mmmm, sono l'ultimo arrivato e già inizio a rompere a tutti...nn riesco a trova da nessuna parte il driver per la scheda audio conexant HDA, qualcuno sarebbe in grado di mandarmela per email? andy.banc@libero.it

 

 

fatto! :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille....un altra cosa, leggendo tutta la discussione nn ho capito se per il wifi si riesce a fare qualcosa o no.... ho lo stesso modello di hp di paco, uguale uguale

 

 

prego, sembra ancora di no, si aspettano driver funzionanti

Link to comment
Share on other sites

in effetti nn lo so dove l'ho letto, forse la speranza era tanta da farmi vedere la scritta...cmq aspettiamo, non si sa mai...ora parlo da ignorante, ma magari un altro driver che sia ini qualche modo compatibile, col vecchio windows 98 ogni tanto funzionava :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...