Jump to content

notizie quasi ottime x ki ha un portatile hp pavillion e altri hp


ugriecu
 Share

285 posts in this topic

Recommended Posts

Ma guarda non è poi così strano... c'è anche una guida che dice di fare così (avviare prima windows e poi mac per l'audio) probabilmente la tua scheda viene "inizializzata" dai driver di win e poi quando passi su mac continua a funzionare! Per curiosità proverei a rifarlo! ;)

Incredibile, funziona veramente!!!!! :):trumpet: :trumpet:

 

Hai per caso il link a quella guida, o ti ricordi se c'era un modo per evitare di cambiare??

 

Grazie mile!!!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi vi ricordate i problemi acpi riguardo l'arresto del note e quando va in off l'lcd: allora il notebook adesso si arresta correttamente(si spegne tutto non rimane nulla acceso); invece ancora persiste il problema dell'lcd....rimane tutto nero quando va in standby.....

 

mi ricordo avevo gli stessi problemi

e mi è rimasto solo quello dello standby

il tutto senza aver fatto niente

 

per il resto siamo fermi !!!

poche speranze per pcmcia

e un po di più per wifi

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sono due bei problemi, ma risolvibili secondo me (sn troppo ottimista...):

cmq x la pcmcia sto pensando di preparare un topic in inglese con tutto in dettaglio e speriamo che qualcuno mi risponda con qualche soluzione.......

x la wifi: i driver sembrano non crashare con il kernel 8.4.1 e osx 10.4.5 ma ancora non abbiamo nessun mac address.....(la vedo dura x il wifi).....

bye....

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sono due bei problemi, ma risolvibili secondo me (sn troppo ottimista...):

cmq x la pcmcia sto pensando di preparare un topic in inglese con tutto in dettaglio e speriamo che qualcuno mi risponda con qualche soluzione.......

x la wifi: i driver sembrano non crashare con il kernel 8.4.1 e osx 10.4.5 ma ancora non abbiamo nessun mac address.....(la vedo dura x il wifi).....

bye....

 

anche se c'è già un topic che riguarda la nostra pcmcia

mi sembra un'ottima idea provare nel forum inglese ,la platea è molto più vasta

Link to comment
Share on other sites

Incredibile, funziona veramente!!!!! :thumbsdown_anim::trumpet: :trumpet:

 

Hai per caso il link a quella guida, o ti ricordi se c'era un modo per evitare di cambiare??

 

Grazie mile!!!

 

Visto!? Le vie dell'informatica sono infinite! ;)

Purtroppo non mi ricordo dove l'ho letto.... ma molto probabilmente era tra le guide in ITA! Prova a spulciare un po'... mi spiace non essere più preciso!

 

Facci sapere come va! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è il mio primo post, spero sia il posto giusto... Ho installato la 10.4.8 sul mio hp pavillion zv5422EA. Durante l'installazione non ho avuto alcun problema, ho installato i pacchetti necessari ed è andato tutto bene. Il problema è che al riavvio mi si blocca sempre a "Adding browse domain local" o una cosa simile... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è il mio primo post, spero sia il posto giusto... Ho installato la 10.4.8 sul mio hp pavillion zv5422EA. Durante l'installazione non ho avuto alcun problema, ho installato i pacchetti necessari ed è andato tutto bene. Il problema è che al riavvio mi si blocca sempre a "Adding browse domain local" o una cosa simile... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

 

Qualcuno in questo post ha risolto.. prova!

 

Impara comunque ad usare la ricerca prima di chiedere, ti servirà molto, te lo assicuro!

 

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Paco, comunque avevo già provato quella soluzione senza però alcun risultato...

Prima però mi è capitata una cosa strana: ho riavviato il pc e stranamente non si è bloccato al solito punto, è passato oltre e questa volta si è bloccato scrivendo in continuo "System starter[44]: Waiting for IFC"... La cosa bella è che in sottofondo avevo la musichina del primo avvio del mac... Mi sa che è un caso disperato...

Link to comment
Share on other sites

riepilogando ecco cosa ci manca:

 

-pcmcia

-wifi

-una gestione migliore della cpu....

-gli ingressi audio

-la webcam integrata (per chi ce l'ha)

-una soluzione per il risparmio eneregetico e lo standby

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'audio io ho installato il driver "Conexant HD Audio.pkg" trovato su questo forum.

Ho un HP Pavillion DV9084ea e funziona, anche se con qualità scadente... sempre meglio che muto!

Non sono riuscito ad allegarlo, se vuoi te lo mando x mail.

 

Ho invece un problema con la mia Go 7600. I drivers funzano e sono veloci ma è come se, almeno sul monitor del portatile, avesse pochi colori.

In pratica le sfumature le vedo come una successione di bande di diverse gradazioni. Naturalmente ho controllato che l'impostazione dei colori stesse su "milioni".. bah...

 

Ora spero di risolvere questo problema e quello della wireless! Incrocio qualsiasi dita! :whistle:

 

Ciao, anch'io ho un pavilon dv9084ea, mi funziona tutto,solo non riesco a trovare da nessuna parte il drivers per la scheda audio, potresti inviarmelo per email:tonisio@alice.it

 

Grazie anticipatamente..... :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...