Jump to content

New Build


iconoclash
 Share

162 posts in this topic

Recommended Posts

4 minutes ago, iCanaro said:

mmmm forse, anzi quasi sicuro, hai un po' troppo casotto, vale quanto scritto su... appena possibile una bella reinstallazione pulita con l'ultimo high sierra da app store 

 

Allora provo prima Mojave su una partizione e poi resterò hs. Posso usare la chiavetta che ho o devo ricrearla ?

Link to comment
Share on other sites

ti si è inceppato il correttore ortografico? :D

la EFI va bene quella che hai ora o quella messa da gengik, verifica di avere l'ultimo high sierra disponibile e creati la pendrive con la guida che vedi in firma di gengik

Per l'installazione diretta di mojave ti ho linkato la pagina con la guida e app

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, iCanaro said:

ti si è inceppato il correttore ortografico? :D

la EFI va bene quella che hai ora o quella messa da gengik, verifica di avere l'ultimo high sierra disponibile e creati la pendrive con la guida che vedi in firma di gengik

Per l'installazione diretta di mojave ti ho linkato la pagina con la guida e app

 

Mi sa di sì . Non credo di avere l’ultima versione, l’aggiornamento si blocca . 

Iniizo a pensare che ora é tutto incasinato, forse é meglio fare tabula rasa e ripartire da zero. 

 

 

 

11 minutes ago, gengik84 said:

fai ioreg

 

eccolo

ico_.zip

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa non torna... hai sbagliato qualcosa

il layout non varia mai in nessun modo

sei sicuro di mettere i file nella corretta posizione e ovviamente usi tale dispositivo per bootare?

controlla anche di non avere una efi nella root del disco

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, fasullo said:

Formatta l?HD prima della reinstallazione, in modo da eliminare residui di EFI

 

On 12/1/2018 at 5:40 PM, gengik84 said:

poi perchè hai installato i web driver? :blink:

è per caso una vecchia installazione?

 

On 12/1/2018 at 4:59 PM, iCanaro said:

ti si è inceppato il correttore ortografico? :D

la EFI va bene quella che hai ora o quella messa da gengik, verifica di avere l'ultimo high sierra disponibile e creati la pendrive con la guida che vedi in firma di gengik

Per l'installazione diretta di mojave ti ho linkato la pagina con la guida e app

 

 

formattato, messo un altro os, riformattato ma l'installazione non ne vuole sapere. Fa come l'aggiornamento si interrompe 

Secondo voi è u n problema di HW o di chiavetta ???

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, foskvs said:

Avvia in verbose per vedere dove si interrompe.

 

si interrompe durante l'installazione nella schermata bianca dove dice che mancano tot minuti. 

non riesco neanche a scaricare il so per ricreare la chiavetta perché sul vecchio pc non mi fa logore più per errore "

Si è verificato un errore inatteso durante l'accesso.

Non è stato possibile verificare il tuo computer o dispositivo. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti." 

 

che pizza. 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, gengik84 said:

ma oltrepassa il verbose oppure no?

se è in installazione...allega o posta la foto del log

 

quale log ? dove lo trovo ? 

Si è bloccato a 2 minuti dall'installazione (la prima) poi ho spento forzatamente si è riavviato in installazione e si è bloccato dopo 1 minuto. 

Schermata bianca con linea di progresso.

 

ho riprovato l’instllazione da capo. 

Ho scelto apfs maiuscole e minuscole. 

Si blocca a 2 minuti . 

 

 

3A011AF7-D196-4123-A920-ED8446A01D53.jpeg

F871BF81-25AC-4B73-A142-A9BB2362350D.jpeg

Edited by iconoclash
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...