Jump to content

ASUS n552vx High Sierra post installazione


AntonioTro
 Share

86 posts in this topic

Recommended Posts

On 9/14/2018 at 9:24 PM, iCanaro said:

Se usi gli strumenti adatti nessun problema, e poi basta ti salvi la EFI che reinstallare macOS poi sarà semplice

 

On 9/14/2018 at 9:13 PM, gengik84 said:

nessun problema... :)

per quello..in senso di dual boot etc.. ci sono le ottime guide di @netgear

che trovi nella relativa sezione

Scusate raga, ma mi serve una mano,

innanzi tutto sono riuscito ad ottenere il dual boot e vi ringrazio per le guide suggerite, oggi ho trovato a casa una scheda di rete di un vecchio notebook la Broadcom BCM94311MCG, vorrei sapere se è compatibile con macOS ed eventualmente come procedere con la sostituzione.grazieeeee

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AntonioTroiano said:

In realtà ho visto un tipo che lo smontava e sembrava molto simile

Secondo me il tuo portatile monta una M2...

guarda qui almeno vedi le differenze...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/335500-lenovo-ideapad-320-problema-con-installazione/?do=findComment&comment=2635102

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, gengik84 said:

controlla che la ethernet sia en0

per il microfono prova altri layout

per iMessage e Facetime...ci sono varie guide a riguardo... occorre configurare il config etc...

ethernet è en0, ho provato almeno 3 . guide ma non riesco a far funzionare facetime e imessage, il microfono va male ma va

Link to comment
Share on other sites

Per il microfono prova a aggiungere codecCommander oltre a provare altri layout supportati per il tuo codec

Riguardo iMessage .. è veramente ostico in hack

Se poi non hai o non hai mai avuto iPhone collegato all'account che usi...ancora peggio

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, gengik84 said:

Per il microfono prova a aggiungere codecCommander oltre a provare altri layout supportati per il tuo codec

Riguardo iMessage .. è veramente ostico in hack

Se poi non hai o non hai mai avuto iPhone collegato all'account che usi...ancora peggio

Con codeccommander non si sente neanche più, provo qualche layout

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...