Jump to content

Sierra su gigabyte Z97x Gaming 5 problema installazione kext


Er6n
 Share

130 posts in this topic

Recommended Posts

Si il config è quello, ho tolto il flag verbose e nascosto due voci all'avvio nella GUI di Clover.

Ho scaricato e sostituito i file che hai caricato, a volte fa questo problema e a volte no.. Nel senso che se apro la clip con VLC/Quicktime si vede senza problemi, se la importo in Final Cut l'anteprima è ok, dal momento che la porto nella timeline in basso succede quello che si vede nell'immagine che ho caricato.

Se cancello manualmente e sostituisco la clip funziona correttamente, carico altre clip con stessa risoluzione e si vedono. Riavvio il pc o Final Cut e il problema si ripresenta. Ho già provato a rimuovere e installare da zero Final cut ma non è cambiato nulla.

Link to comment
Share on other sites

Esattamente dove risieda il problema non lo so, sono sicuro che il programma perfetto non esiste e i bugs sono sempre dietro l'angolo, ricordo una versione di final cut che una volta avviata mi faceva riavviare l'hack, la successiva problema risolto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi avrei un problemino..
Questa mattina ha installato un aggiornamento di sicurezza e uno per Safari.
Quello per Safari tutto ok, l'altro ha richiesto il riavvio ed ora quando accendo arriva alla mela, la barra bianca si carica completamente ma si ferma lì..
Cosa ho fatto? Non dovevo fare l'aggiornamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Se ho fatto giusto rimane sempre bloccato alla mela con la barra bianca completamente caricata.
Su Options ho messo:
Boot args: -cdfon (che c'era già) nv_disable=1
Su graphics injector ho tolto use NVIDIA WEB drivers
È corretto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

avvia senza nv_disable=1
ma aggiungi
ngfxcompat=1


Ho lasciato cdfon, tolto nvdisable e aggiunto ngfxconpat ma non è cambiato nulla.
Forse sbaglio io a scrivere?
Tra cdfon e ngfx basta uno spazio o devo metterci qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to comment
Share on other sites

Prova a rimuovere la Nvidia e ad avviare da integrata. Una volta fatto il login, controlla la versione dei Web Driver.

Ieri sera ho aggiornato il fisso in firma e non ho avuto alcun problema, vediamo di vederci chiaro.:D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Prova a rimuovere la Nvidia e ad avviare da integrata. Una volta fatto il login, controlla la versione dei Web Driver.
Ieri sera ho aggiornato il fisso in firma e non ho avuto alcun problema, vediamo di vederci chiaro.

Avviare normalmente o devo aggiungere quello che avete indicato sopra?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to comment
Share on other sites

hai provato a non mettere nulla?
solitamente il riavvio dopo un aggiornamento del sistema, senza aver aggiornato i webdriver
parte in vesa
nel caso prova a rimuovere anche NvidiaWeb

Vga rimossa.
Avviando normalmente non vedo neanche la mela, dopo clover resta tutto nero e il monitor dice nessun segnale.
Ho aggiunto ngfx, nvidiaweb non c'era la voce.
Ora sono al desktop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link to comment
Share on other sites

Appena arrivato al desktop dice:

Now using default macOS graphics driver.

The default macOS graphics driver si now being used because the nvidia web driver 387.10.10.10.40.105 si not compatible with your current os. You will be notified when a new version of nvidia web driver is available.

 

Edit: ho scaricato l'ultima versione dei web driver 388.10.10.10.40.108.

Come proseguo?

Devo installare e riprovare l'avvio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...