Jump to content

progetto hackintosh Desktop assemblato


Tom2998
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

per preparare la usb, mia guida

poi clover aggiornato, kext aggiornati

 

Se non hai mappato le usb e disabilitato quelle non in uso, ti consiglio di farlo adesso prima di passare a Mojave perchè la patch per port limit non funziona più

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 1/10/2019 at 1:41 PM, gengik84 said:

per preparare la usb, mia guida

poi clover aggiornato, kext aggiornati

 

Se non hai mappato le usb e disabilitato quelle non in uso, ti consiglio di farlo adesso prima di passare a Mojave perchè la patch per port limit non funziona più

 eccomi, sto cercando i kext aggiornati me ne mancano alcuni come realtekRTL8111.kext e XHCI-300-series.injector.Kext . dove posso trovarli? 
invece per quanto riguarda le usb da mappare sono tutto orecchie :D

intanto vi posto la schermata dei kext sopra sono quelli che sto usando ora e sotto quelli che ho trovato aggiornati. grazie 

Schermata 2019-01-24 alle 16.48.25.png

Link to comment
Share on other sites

allora realtekrtl non lo trovo riesci a postarlo?

 ora parto con la mappatura delle usb, spero di trovare una usb 2.0, am deve essere una chiavetta o può essere anche altro, per esempio i controller della ps4 che ha un cavo 2.0?

intanto ricreo la chiavetta di un'altro hack che è morta quella vecchia :blowup:

Link to comment
Share on other sites

una domanda mi conviene usare quelli della chiavetta usata per l'installazione o quelli della eri con cui faccio il boot da pc? sono leggermente diversi :D

Edited by Tom2998
Link to comment
Share on other sites

clover non mi fa più il boot, non capisco come mai rimanga bloccato sulla scritta welcome to clover...

provo a lasciarlo riposare fino ad omani e poi riprendo. credo sia un problema di bios anche ieri sera faceva così ed oggi però andava 

edit: ho staccatto i due hdd dei dati e come per magia ha funzionato tutto

 

Edited by Tom2998
Link to comment
Share on other sites

Vi riscrivo perché ho problemi con la Ethernet anche se è in en0... consigli?

per ora sto usando un adattare usb-ethernet per navigare ma vorrei risolvere questo nuovo problema su mojave

 

Edited by Tom2998
Link to comment
Share on other sites

Risolto aggiornando il kext, al massimo proverò a fare così su Mojave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risolto aggiornando il kext, al massimo proverò a fare così su Mojave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora boh, io ho preso semplicemente il kext che avevo scaricato i gironi scorsi per aggiornare a Mojave l’ho sostituito a quello che c’era spento riacceso ed è partita, in ogni caso proverò su Mojave a sto punto

Link to comment
Share on other sites

mi sono perso, in questo momento stai usando high sierra o mojave? devi inserire la patch port limit in kernel & kect patches per la versione di macOS in uso, riavviare... avviare ioreg e poi inserire ed espellere USB2.0 e 3, salvare ioreg e allegarlo compresso ed invocare gengik :D

Link to comment
Share on other sites

avevi solo detto di allegarti quelle cose li, le acpi le ho allegate un paio Di post dopo :D comunque ti quoto tutto.

On 1/25/2019 at 9:58 PM, Tom2998 said:

ottimo allora li lascio scollegati e compro due nuovi hdd per sostituirli e li attacco solo per copiare i file in quelli nuovi cosi magari non perdo nulla :D ecco allegata la cartella

CLOVER.zip

On 1/25/2019 at 9:00 PM, Tom2998 said:

eccomi allora ho mappato tutte le usb, ti posto tutto, ho rifatto pure un hack info si sa mai che sia utile 

mappatura usb per updata mojave.zip

@iCanaro sto usando high sierra con usb.injeckall . ora cerco di vedere se usavo per la patch non ricordo edit: sto usando anche la patch per 10.13.6
@Baio77 grazie del tuo aiuto ma per me stai parlando arabo :whistle:

Edited by Tom2998
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...